Hyundai i10 brush

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
francescotuning
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 18, 2015 15:14

Hyundai i10 brush

Messaggio da francescotuning » mar nov 10, 2015 14:37

Ragazzi non sapevo che titolo dare di preciso, comunque.. Ho fatto il mio primo brush provando ad allargare le fiancate, npò na cagata!
però sotto con le critiche!!

Immagine

La mettiamo in gallery?? :-P :-P hahaha

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da ddd racing » mar nov 10, 2015 20:11

non è il massimo, ci sono poi residui del colore rosso in molti punti, lo spoiler è un pò off è il riflesso non è preciso,si nota molto che hai provato a brushare la ruota post. e non va bene però, il cerchio ant. è fuori prospettiva, il colore è granato, i riflessi nei parafanghi e sottoporta sono troppo marcati e sgranati, non vanno bene.......comunque continua a praticare, ma ti consiglio di partire piano piano con il brush, magari inizia con il c/p che è una buona base di partenza per brush futuri.... comunque non ti abbattere e prova sempre, sempre! Questo era uno dei miei primi pseudi brush http://www.virtualtuning.it/gallery/163 ... subaru-sti :svengo: , oggi riesco a far molto meglio perchè non ho mai mollato ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Riddick1
Advanced
Advanced
Messaggi: 2314
Iscritto il: dom lug 27, 2008 10:14

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da Riddick1 » mar nov 10, 2015 21:46

meglio di niente come inzio
niente da aggiungere a detto gia tutto ddd ti posso solo dire
prova riprova riprova ... e pian piano ti accorgi anche da solo gli sbagli ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da ddd racing » mar nov 10, 2015 23:22

Riddick1 ha scritto:meglio di niente come inzio
niente da aggiungere a detto gia tutto ddd ti posso solo dire
prova riprova riprova ... e pian piano ti accorgi anche da solo gli sbagli ;)
e sopratutto gli consiglio di partecipare spesso ai concorsi, ti mette alla prova ciò e maneggi tante basi diverse :cool:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
francescotuning
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 18, 2015 15:14

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da francescotuning » mer nov 11, 2015 02:31

Si infatti ho partecipato al concorso bmw m3 e sto partecipando anche a quello subaru.. Ma non so cosa sia il "c/p".

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da ddd racing » mer nov 11, 2015 09:22

francescotuning ha scritto:Si infatti ho partecipato al concorso bmw m3 e sto partecipando anche a quello subaru.. Ma non so cosa sia il "c/p".
in pratica tramite la carrozzeria di un altra auto ti prendi colore e riflessi e gli adatti alle forme e linee dell'auto che stai facendo..... qui c'é un esempio di come si deve fare e come non si deve http://www.autemo.com/forums/?t=17408 ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Horsepower
Advanced
Advanced
Messaggi: 3505
Iscritto il: dom feb 08, 2009 00:52
Località: Sardegna(Sulcis Iglesiente)

Re: Hyundai i10 brush

Messaggio da Horsepower » lun nov 16, 2015 20:22

Concordo con gli altri, se posso consigliare, per allargare i passaruota, sfrutta l'immagine originale, e poi dopo cambi il colore, ti verrà molto più semplice, prima ti conviene prendere il bordo del passaruota(quello che di solito è scuro) e lo copi ed incolli più a destra dell'immagine, poi prendi la parte della carrozzeria del passaruota e provi ad alterarla fino ad arrivare al bordo che ti ho citato prima, dopo aver fatto questo cambi il colore, non è un brush come ti ho indicato però è più sempilce, spero di aver spiegato bene il sistema.occhio anche all'ombra a terra,specie nella parte posteriore, segui questo link e vedrai che allargherai il passaruota meglio.
http://www.digimods.co.uk/tutorials/tutorials.htm
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi