Moderatore: VT Moderators
io però vorrei provarci ad aiutarlo nel mio piccoloAntuono1000 ha scritto:Se uno che é iscritto da 5 anni sta ancora a queste condizioni e nonostante le critiche e i suggerimenti continua imperterrito su quella via, io non vedo perché bisogna perderci ancora del tempo a spiegargli qualcosa.
Io delle ciofeche simili non le facevo nemmeno 15 e piú anni fa quando ho iniziato a fare fotoritocchi.
io non mi credo nessun dio in terra e non manco neanche di pazienza, solo che preferisco rivolgerla verso chi ha effettivamente intenzione di ricevere consigli per migliorarsi, a differenza di te che mi sembra che vieni qui a prendere per i fondelli le persone.thundher ha scritto:antuono 1000 si vede che tu di pazienza nei confronti degli altri ne hai poca e poi meno male che a questo mondo esistono dei maestri come te cosi possiamo imparare tutti dai tuoi capolavori qvoglio ricordare in oltre che questo sito e aperto non solo ai grandi maestri ma anche alle ciofeche come me comunque nono stante i miei errori mi sento superiore a certa gente che si cre di essere dio in terrra grazie comunque