audi tt concept

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

LocKe88

Messaggio da LocKe88 » gio ott 12, 2006 20:32

Non capisco ke bisogno c'è di copiare da altri vt :confused: :sconsy:

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 20:53

ok...
spiegami come le ho prese pari pari dagli step indicati sopra...
confronta pure i riflessi dal 3d?

sono uguali?

e poi l'audi tt e la r-0 concept sono molto simili come piattaforma...

se noti nei riflessi ci sono diversi colori che non avrei potuto mai prendere dal 3d...anche se lo mettevo in bianco e nero e cambiavo in mille modi i colori usando rgb...

il 3d è un capolavoro...lo ammetto...io ho provato a riprodurre lo stesso stile...
forse sono stato un po troppo fedele...
mi scuso se la mia reazione è un po esagerata jack però girano le scatole a tutti dopo che ti dicono "hai copiato" dopo ch stai su un disegno un mesetto e più...

ho sempre condannato i copioni...e non mi voglio di certo schierare dalla loro parte...se le prove che ho dato nn mi sono di aiuto allora nn so che dire ritirerò il disegno e lo rifaro un'altra volta...

non mi sembrava uno spudorato copia incolla...poi come disse un latino secoli fa "fate vobis"...
e qui concludo

mi spiace jack per il diverbio...
amante di auto non di macchine...

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio ott 12, 2006 21:10

Forse non hai letto questa parte modificata che mi ero riquotato,
Jack85 ha scritto:
Jack85 ha scritto: i riflessi da studio sono apparentemente (difatti li hai ricreati, quindi per questo ok) gli stessi, .
Per cui, per i riflessi il problema non sussiste, ma per il resto, ovvero calandra, riflesso dell'interno sul finestrino, cerchioni e fanali, quelle sono tutte parti copiate e incollate dal concept 3d. Punto. Non ho scritto nient'altro poi. Non metto in dubbio che tu l'abbia ridisegnata, ma queste parti elencate tu le hai semplicemente prese e messe sulla tua, non le hai rifatte.
Il problema di fondo è che pareva tu volessi mostrarci il frutto di un tuo studio di design presentandoci così il chop ,senza dire a quale originale ti fossi ispirato, quando appunto invece queste forme esistono già, e tu ne hai preso pure parti da mettere proprio sulla tua. Insomma, la cosa è un pò contorta, ma il succo è che avendo copiato pari pari il design, aggiungendo pochi dettagli, e immetttendoci pure parti ritagliate dallo stesso concept esistente, senza però dirlo, sembrava un caso di "furto da vt". Capisci ora? ;)
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio ott 12, 2006 21:25

capisco jack...ok...quindi se ho capito bene dovevo scrivere sotto il disegno...

ispirato a AUDI R-0 CONCEPT giusto?

cmq i miei veri studi di design iniziano esattamente tra 6 gg e allora li saranno zzi amari veramente per tutti...

incomincia a temermi... :laugh: :laugh: :laugh:

per luka guarda che quello non è un vt...non sparate pf

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio ott 12, 2006 22:34

Esattamente, ma avrei pure evitato di copincollare se possibile delle parti dello stesso (per quanto non sia un vt, è cmnq il prodotto di un appassionato di grafica), avrei cercato di realizzarle da zero come il resto della carrozzeria. ;) Cmnq alla fine l'importante era spiegarsi, e mi metto in attesa per i tuoi prossimi design! :-)
Immagine

locky

Messaggio da locky » gio ott 12, 2006 22:51

beh facciamo finta che io abbia quotato uno qualsiasi degli ultimi messaggi di jack....infatti è proprio vero quello....certo non è tutto copiato...ma in parte si...e tanto basta.....
Immagine
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » ven ott 13, 2006 10:38

a essere sincero la copia dell audi r-0 che avevo non era firmata...
c'era solo l'auto senza niente...pensavo fosse una concept come un altra....

cmq in questi gg liberi provero a farla diventare ancora piu cattiva della r-0 cosi nn potete dire che ho copiato...

H4p0k

Messaggio da H4p0k » ven ott 13, 2006 14:19

i cerchi fanno proprio skifo :sconsy:
Immagine
Immagine
Immagine

Rispondi