Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
sedw
Messaggio
da sedw » dom feb 25, 2007 16:00
molto carina...ma per me la targa è storta e sicuramente dovresti correggere il cerchio anteriorei....e poi se avessi messo anke una minigonna sarebbe stata sicuramente molto + bella ....cmq complimenti

-
sephiroth666
-
Contatta:
Messaggio
da sephiroth666 » dom feb 25, 2007 16:09
ma noooooooo...mi hai fatto notare adesso che mi sono dimenticato la mini...provvedo a metterla...
-
sephiroth666
-
Contatta:
Messaggio
da sephiroth666 » dom feb 25, 2007 16:22
ecco qua, ho aggiunto la minigonna
domanda per gli admin.
c'è un modo per poter re inviare l'immagine nella mia gallery?
se non si può..pazienza, mi rifarò con il prossimo!

-
sephiroth666
-
Contatta:
Messaggio
da sephiroth666 » ven mar 02, 2007 01:46
posso essere sincero? apprezzo critiche e consigli quando sono molto evidenti gli errori, ma vedo spesso e volentieri macchine con errori più grossolani venire quasi elogiate...d'accordo, la parte anteriore non è il max, ma credo sia un discreto vt...così mi smontate ogni volta!!! scusa se te lo dico nio, ma esamini la mia macchina con la lente d'ingrandimento poi presenti una punto fatta a paint? se il paraurti dietro è un pò sgranato è perchè non ho trovato di meglio...un pò di elasticità...e che cxxxx!!!
-
Radeon6700
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Radeon6700 » ven mar 02, 2007 01:51
sephiroth666 ha scritto:posso essere sincero? apprezzo critiche e consigli quando sono molto evidenti gli errori, ma vedo spesso e volentieri macchine con errori più grossolani venire quasi elogiate...d'accordo, la parte anteriore non è il max, ma credo sia un discreto vt...così mi smontate ogni volta!!! scusa se te lo dico nio, ma esamini la mia macchina con la lente d'ingrandimento poi presenti una punto fatta a paint? se il paraurti dietro è un pò sgranato è perchè non ho trovato di meglio...un pò di elasticità...e che cxxxx!!!
hai ragione sephirot, xò calcola anche da chi vengono elogiate....
comunque...si, l'auto può andare...sembra un pò un'astronave ma può andare

-
sephiroth666
-
Contatta:
Messaggio
da sephiroth666 » ven mar 02, 2007 01:55
grazie radeon, è la risposta che volevo sentire..
fino a quando mi si fanno notare gli errori maggiori sono stimolato a migliorare ma quando ogni volta vedo le mie creazioni prese a sassate gratuitamente, mi viene lo schizzo di tenermi per me qualsiasi cosa crei, bella o brutta che sia!!
grazie ancora! spero di non essere stato troppo polemico!
-
Radeon6700
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Radeon6700 » ven mar 02, 2007 14:53
sephiroth666 ha scritto:grazie radeon, è la risposta che volevo sentire..
fino a quando mi si fanno notare gli errori maggiori sono stimolato a migliorare ma quando ogni volta vedo le mie creazioni prese a sassate gratuitamente, mi viene lo schizzo di tenermi per me qualsiasi cosa crei, bella o brutta che sia!!
grazie ancora! spero di non essere stato troppo polemico!
...non lo sei stato...è una cosa che volevo dire da tempo ma mai ho avuto l'occasione, poi...non ti preoccupare che anche se magari non sei un mago con iltempo si migliora...volenti o nolenti...poi oddio....non è che fai proprio cose orribili eh...anzi....se ti guardi in giro ne vedi di molto peggio...non faccio nomi ma anche tra qualli un pò affermati ogni tanto escono delle cose....eppure vengono comunque elogiate...
ciao ciao
-
sephiroth666
-
Contatta:
Messaggio
da sephiroth666 » sab mar 03, 2007 02:45
questo è lo spirito che mi piace in questo sito...ho trovato ragazzi che come me hanno questa passione e voglio andare d'accordo con tutti, senza trasformareuna critica costruttiva in una fucilata sulla croce rossa...prima o poi con l'esercizio e la costanza miglioreremo !!!
-
Digital X
Messaggio
da Digital X » sab mar 03, 2007 15:30
bravo!!

:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: