350z visitate x consigli
Moderatore: VT Moderators
-
350z visitate x consigli
Ecco la 350 Z ultimata....si accettano consigli....da notare i dettagli lol
http://img411.imageshack.us/my.php?imag ... yrrxo4.jpg
http://img411.imageshack.us/my.php?imag ... yrrxo4.jpg
Ultima modifica di Rhada&RedTuning il mer mar 14, 2007 23:07, modificato 1 volta in totale.
-
rifiuto
vi comunico che hanno rifiutato la mia 350z perchè giudicata poco rele.....non so cosa mettere allora
-
ma dai! fanno entrare di tutto e ora ci dicono ke nn ce la fanno mettere x il cerchione posteriore! ke paradosso!!!! Ci abbiamo lavorato e ora puff tutto andato via! uno la finisce soddisfatto e questo è il risultato? Non dico che sia bellissima o perfetta ma almeno ci siamo impegnati e nn è venuta male credo!!!
a qst fateci l'abitudine..capita anke a me..Rhada&RedTuning ha scritto:ma dai! fanno entrare di tutto e ora ci dicono ke nn ce la fanno mettere x il cerchione posteriore! ke paradosso!!!! Ci abbiamo lavorato e ora puff tutto andato via! uno la finisce soddisfatto e questo è il risultato? Non dico che sia bellissima o perfetta ma almeno ci siamo impegnati e nn è venuta male credo!!!

-
-
Macchina Flash
Raga sta macchina è un flash e vi posso assicurare io, che conosco di persona tutti e due i vt, che Rhada e Red hanno lavorato davvero molto e si sono impegnati da morire... questi sono rhada e red quando hanno saputo della nn accetazione :
.... Cmq complimenti a tutti nel sito siete davvero molto bravi spero di diventare se nn come ma almeno quasi quanto voi... Ciao a tutti by Dragon_Eyes

Re: rifiuto
Rhada&RedTuning ha scritto:vi comunico che hanno rifiutato la mia 350z perchè giudicata poco rele.....non so cosa mettere allora

...le parole nn sono queste perchè ho già cancellato anke l'e-mail ma il concetto è questo !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..