golf5

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
PazzoDo

golf5

Messaggio da PazzoDo » gio lug 12, 2007 21:18

ecco l originale
Immagine
ed il chop
su coi commenti mi raccomando siate spietati almeno miglioro
:-P :cool: :D :laugh:
Immagine
Ultima modifica di PazzoDo il gio lug 12, 2007 23:27, modificato 1 volta in totale.

alienX

Messaggio da alienX » gio lug 12, 2007 21:46

allora....i riflesso sulla fiancata nn centra molto, a parte il fatto che e' irreale al 100% nn segue nessuna linea dell'auto, poi il para e pure fatto male..si vede la differenza tra car e para, poi nn so se e' incollato o brushiato o entrambe le cose....insomma ci vorrebbe qualche ritocco....!!! idem per la mini !!! inoltre e' un po sfuocata !! e poi tutte gli adesivi sono messi al contrario hehe
sta a ttento a come ritagli l'auto...sul tettuccio e sulla parte sinistra e seghettata !!!

spero di nn esser stato troppo cattivo....continua.... con la pratica si fa tutto ok .... [ciaooo]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio lug 12, 2007 22:46

q8 cmq nn vorrei rovinare niente ma credo che abbia preso dalla citroen xsara picasso che se nn ricordo male sha anche le portiere ad ali di gabbiano!! :D :D :D Cmq l'idea nn è male xke sulla golf nn ci sta male e poi è molto sgranata!! Cmq stai migliorando parecchio!! Mi raccomando allenati molto cn il brush xke io ci sto a lavora molto!! :D :D :D Ci sent PazzoDo ;) ;) ;)

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » gio lug 12, 2007 22:57

grazie raga ora la sistemo

Rispondi