senti io ho solo fatto una domanda, cmq tutto ok xkè le grigliette sn della buick lucerne....
cmq nn ti scaldare ed evitiamo di urlare xkè nn mi sembra il caso...
se tu ti sei scaldato tanto x sta cosa io cos'avrei dovuto fare con un tizio ke tempo fa si era registrato e aveva messo il mio avatar cn su il simbolo del divieto di sosta e aveva fatto un topic dicendo ke il mio modo di fare vt gli faceva skifo, ke dopo aver visto il mio collage di riflessi su uno sfondo grigio (ke poi era il mio ultimo vt, e x me il 2°) aveva rigettato a nn finire sulla scrivania e tante altre cose di sto genere ?
Avrei dovuto farmi dare l'ip e andrare a rintracciare casa sua e riempirla di molotov ?
no, ho semplicemente aspettato ke gli altri commentassero e ke DavX chiudesse il topic e bannasse l'utente, cmq nn credere ke ciò nn mi abbia dato fastidio...
Cn questo nn voglio far mostra della mia pazienza a tutti ma semplicemente farti notare che forse stai un pochino esagerando...
cmq ti ho anke detto ke la car è compuque bella, soprattutto il paraurti, e nn lo nego anke dopo questa mia risposta...
se ti fa tanto piacere
ZAVX HA FATTO UNA MAKKINA SPLENDIDA, JACK PIEGATI AI SUOI PIEDI, E' UNO DEI MIGLIRI VT DEL MONDO...
contento te