civic 3volumi -zavx design

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

zavx design
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da zavx design » ven ago 03, 2007 01:23

Batista ha scritto:dove hai preso la griglietta sul fianco ??? mi sembra di averla già vista in uno dei lavori di digimods...cmq molto bella soprattutto il para
mmmmm........

senza offesa è da più di due anni ovvero da quando ho photoshop che non copio più da nessuno

:mad: .....:mad: :mad: E CHE A NESSUNO VENGA IN MENTE DI DIRLO UN'ALTRA VOLTA:mad: :mad: ...:mad:

intesi :D
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven ago 03, 2007 16:20

l'hai copiatà :D però molto bello lo scarico sulla gonellina
Ultima modifica di malby il ven ago 03, 2007 21:09, modificato 1 volta in totale.

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven ago 03, 2007 16:26

senti io ho solo fatto una domanda, cmq tutto ok xkè le grigliette sn della buick lucerne....
cmq nn ti scaldare ed evitiamo di urlare xkè nn mi sembra il caso...
se tu ti sei scaldato tanto x sta cosa io cos'avrei dovuto fare con un tizio ke tempo fa si era registrato e aveva messo il mio avatar cn su il simbolo del divieto di sosta e aveva fatto un topic dicendo ke il mio modo di fare vt gli faceva skifo, ke dopo aver visto il mio collage di riflessi su uno sfondo grigio (ke poi era il mio ultimo vt, e x me il 2°) aveva rigettato a nn finire sulla scrivania e tante altre cose di sto genere ?
Avrei dovuto farmi dare l'ip e andrare a rintracciare casa sua e riempirla di molotov ?
no, ho semplicemente aspettato ke gli altri commentassero e ke DavX chiudesse il topic e bannasse l'utente, cmq nn credere ke ciò nn mi abbia dato fastidio...
Cn questo nn voglio far mostra della mia pazienza a tutti ma semplicemente farti notare che forse stai un pochino esagerando...
cmq ti ho anke detto ke la car è compuque bella, soprattutto il paraurti, e nn lo nego anke dopo questa mia risposta...

se ti fa tanto piacere

ZAVX HA FATTO UNA MAKKINA SPLENDIDA, JACK PIEGATI AI SUOI PIEDI, E' UNO DEI MIGLIRI VT DEL MONDO...

contento te :sconsy:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » gio ago 09, 2007 04:32

ehm batista il suo era in tono ironico.
lo cnonosco bene.
è un mio caro amico da anni. non voleva urlare e solo che
non sa che scrivere in maiuscolo significa urlare nel WEB. ;)

tranquillo.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

aerokit
Contatta:

Messaggio da aerokit » gio ago 09, 2007 12:56

zavx design ha scritto:
Batista ha scritto:dove hai preso la griglietta sul fianco ??? mi sembra di averla già vista in uno dei lavori di digimods...cmq molto bella soprattutto il para

intesi :D
hai letto la sua ultima parola? penso proprio di perchè lui ha messo pure un animotion per capire che scherzava se tu nn sei capace a leggere nn è mica colpa sua
Immagine

Rispondi