Acura --> Honda Integra TypeR - Locky

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
locky

Acura --> Honda Integra TypeR - Locky

Messaggio da locky » mar mar 11, 2008 22:05

Eccomi qua....ormai sarà quasi un anno che non mi dedicavo a qualche lavoretto ma ho continualto a seguire ciò che accadeva di nuovo....e ora conclusi un po di impegni di studio ho voluto ricominciare cercando di riprendere un po' l'abitudine.....
Qualche errorino c'è...ma l'avevo cominciata allora prima di smettere e ora ho cercato di risistemarla al meglio....oltretutto la definizione già dell'originale non era il massimo (1024x768)

comunque eccola qua, è una acura rsx rinominata da me in Integra typeR (mi piace di più :roll: ) sono 2 diverse versioni una verde e una grigia, modifiche interamente brush ad esclusione dei cerchi e lo sfondo ovviamente...

Commenti ben accettati.

Originale
Immagine

Chop verde
Immagine

Chop grigio
Immagine

Versioni a maggior definizione (dire alta sarebbe eccessivo :-P)
Immagine Immagine

Chop verde update
Immagine

Chop grigio update
Immagine

1024
Immagine Immagine
Ultima modifica di locky il mer mar 12, 2008 11:12, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

the best of road

Messaggio da the best of road » mar mar 11, 2008 22:20

molto bella e lavoro pulito solo il chop verde nn mi sembra molto verde
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar mar 11, 2008 22:28

vedendo le tonalità del chop sul verde i riflessi nel para che danno sporgenza sono tgrp bianchi, lo sarebbe stata anche la capotta ma come puoi vedere è un verde acqua molto chiaro ma non bianco, mentre nella versione grigia li dovresti bruciare un pelo e aggiungere un po di colori nei riflessi e sarebbe molto ben fatto, gran bel ritorno ;)

locky

Messaggio da locky » mer mar 12, 2008 00:52

Già diciamo che è un verde-azzurro molto scuro [DD]
Per quanto riguarda i consigli di J.C. Design...sai che ci avevo pensato anche io rivedendola che erano troppo marcati quei riflessi bianchi....a breve farò un update seguendo un po le indicazioni...grazie...spero un ritorno definitivo insomma di riuscire a trovare tempo per farne di tanto in tanto qualcuno senza interrompere ancora....

Modificate entrambe....nulla di che solo ridotto un po i riflessi bianchi che staccavano troppo
Immagine
Immagine

Rispondi