polo gti
Moderatore: VT Moderators
Re: polo gti
rieccomi di nuovo sarete stufi xd ho provato a fare sta cs sul avanti nn mi sembra venuto malissimo però ascolto i consigli di piu bravi la polo è la solita questa è la modifica apportata:

sta venendo su bene questro mostro

gazie haha si dai molto volentieri mi piace l'idea anke se il vincitore gia lo so
c'e' solo un problema io domenica parto quindi appena ritorno possiamo organizzarla bene sta sfida che ne dici intanto lascio il chop da portare a
vanti al mio soci RST che sicuramente saprà cs fare visto che è un ottimo v tuner dai ci sentiamo al piu presto sn ansioso di vedere il vostro mostro!!

vanti al mio soci RST che sicuramente saprà cs fare visto che è un ottimo v tuner dai ci sentiamo al piu presto sn ansioso di vedere il vostro mostro!!
contento che l'idea ti sia piaciuta, ma prima devo chiedere a bogio se possiamo fare questa sfida fuori dal comune con 2 auto diverse, ma il tempo c'è , lavorate con tranquillità al vostro mostro che noi lavoriamo al nostro , come promesso posterò su novice l'auto originale e quella modificata per correttezza , nella speranza che si possa fare questa sfida ti salutoabe ha scritto:gazie haha si dai molto volentieri mi piace l'idea anke se il vincitore gia lo soc'e' solo un problema io domenica parto quindi appena ritorno possiamo organizzarla bene sta sfida che ne dici intanto lascio il chop da portare a

ho postato le linee guida su novice, potete andare a vedere, tra qualche giorno metterò anche il VT, per la sfida ho mandato un messaggio a bogio12 ,appena saprò qualcosa vi faccio sapere, per il momento buona continuazione 

scusate il doppio post, ma volevo avvertirvi che tanoz ha terminato la sua modifica e se volete potete andare a vedere il bolide nella sessione novice 

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
bene! allora in sto periodo di vacanza l'ho continuata un pochino sistemando le cose con gli errori da voi segnalati e delle piccole modifiche alla mini-presa parafango anteriore, linea tra para e parafango + colore un pochino, cofano e spoiler e finestrino..com'è?!

e l'alettone ndo sta??? si dovrebbe vedere anche dietro ai finestrini secondo me... per il resto state andando bene... ma il meglio siamo io e tidus
non vedo l'ora parte il torneo per vedere i vostri capolavori da quel che vedo diete tutti molto agguerriti... bravi andate avanti così

non vedo l'ora parte il torneo per vedere i vostri capolavori da quel che vedo diete tutti molto agguerriti... bravi andate avanti così

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
dietrooo!!!tanoz ha scritto:e l'alettone ndo sta??? si dovrebbe vedere anche dietro ai finestrini secondo me... per il resto state andando bene... ma il meglio siamo io e tidus![]()
![]()
![]()

cmq x adesso gli ho fatto una presina soprafaro che non sta uscendo male! vediamo coem viene!

nn ero ancora al corrente ke era un VT!!! chiedo PERDONO per lo sbaglio da me commesso!!!abe ha scritto:per quanto riguarda faina la tua domanda senza offesa e' un po stupida se è un vt è logico che nn puoi usarlo!!

ciao , come procedono i lavori si può dare una sbirciata al mostro!!!! 

ciao tidus in questo momento il nostro mostro e' in pieno stallo
sto studiando per scuola quindi x ora aspetto il mio socio rst che torni dalle vacanze e ci rimettiamo al lavoro ho postato una volvo commentate in tanti!!!! ps e' in W.I.P

Molto bella l'ambientazione!
Ora dovete lavorare sulle luci e le ombre delal car
A proposito il paraurti anteriore è troppo nero riespetto al colore dell'auto
Ora dovete lavorare sulle luci e le ombre delal car

A proposito il paraurti anteriore è troppo nero riespetto al colore dell'auto