polo gti

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

abe

Re: polo gti

Messaggio da abe » ven ago 13, 2010 00:31

rieccomi di nuovo sarete stufi xd ho provato a fare sta cs sul avanti nn mi sembra venuto malissimo però ascolto i consigli di piu bravi la polo è la solita questa è la modifica apportata:
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven ago 13, 2010 09:29

abe ha scritto:rieccomi di nuovo sarete stufi xd ho provato a fare sta cs sul avanti nn mi sembra venuto malissimo però ascolto i consigli di piu bravi la polo è la solita questa è la modifica apportata:
Immagine
sta venendo su bene questro mostro ;) visto che questo è uno dei primi lavori che viene fatto di gruppo, e anche io e tanoz ne stiamo realizzando uno, che ne dite se alla fine li mettiamo in sfida , penso che si possa fare , sarebbe una motivazione in piu per metterci passione!! nel realizzarlo.......nelle sfide ci si raffronta con una base comune , ma penso che non ci siano problemi se ci sfidiamo con due macchine diverse , alla fine chi vota guarderà l'auto più straordinaria......naturalmente questa è una proposta che abbiamo pensato io e tanoz , ma l'ultima parola è vostra, dimenticavo per correttezza anchio postero l'immagine originale e quella modificata come gia state facendo voi, se l'idea vi solletica e se si puo fare io direi di provare , ciao e complimenti ancora per l'ottima realizzazione che state mettendo su ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

abe

Messaggio da abe » ven ago 13, 2010 12:03

gazie haha si dai molto volentieri mi piace l'idea anke se il vincitore gia lo so :weat: c'e' solo un problema io domenica parto quindi appena ritorno possiamo organizzarla bene sta sfida che ne dici intanto lascio il chop da portare a
vanti al mio soci RST che sicuramente saprà cs fare visto che è un ottimo v tuner dai ci sentiamo al piu presto sn ansioso di vedere il vostro mostro!!
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven ago 13, 2010 12:59

abe ha scritto:gazie haha si dai molto volentieri mi piace l'idea anke se il vincitore gia lo so :weat: c'e' solo un problema io domenica parto quindi appena ritorno possiamo organizzarla bene sta sfida che ne dici intanto lascio il chop da portare a
vanti al mio soci RST che sicuramente saprà cs fare visto che è un ottimo v tuner dai ci sentiamo al piu presto sn ansioso di vedere il vostro mostro!!
contento che l'idea ti sia piaciuta, ma prima devo chiedere a bogio se possiamo fare questa sfida fuori dal comune con 2 auto diverse, ma il tempo c'è , lavorate con tranquillità al vostro mostro che noi lavoriamo al nostro , come promesso posterò su novice l'auto originale e quella modificata per correttezza , nella speranza che si possa fare questa sfida ti saluto ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

abe

Messaggio da abe » ven ago 13, 2010 13:06

ok!!! ciao buona giornata!! ;)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven ago 13, 2010 23:38

ho postato le linee guida su novice, potete andare a vedere, tra qualche giorno metterò anche il VT, per la sfida ho mandato un messaggio a bogio12 ,appena saprò qualcosa vi faccio sapere, per il momento buona continuazione :ciaociao:
Immagine Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 14, 2010 17:26

scusate il doppio post, ma volevo avvertirvi che tanoz ha terminato la sua modifica e se volete potete andare a vedere il bolide nella sessione novice :ciaociao:
Immagine Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 19:22

bene! allora in sto periodo di vacanza l'ho continuata un pochino sistemando le cose con gli errori da voi segnalati e delle piccole modifiche alla mini-presa parafango anteriore, linea tra para e parafango + colore un pochino, cofano e spoiler e finestrino..com'è?!
Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ago 16, 2010 19:30

e l'alettone ndo sta??? si dovrebbe vedere anche dietro ai finestrini secondo me... per il resto state andando bene... ma il meglio siamo io e tidus :laugh: :laugh: :laugh:
non vedo l'ora parte il torneo per vedere i vostri capolavori da quel che vedo diete tutti molto agguerriti... bravi andate avanti così ;)

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 16, 2010 19:44

tanoz ha scritto:e l'alettone ndo sta??? si dovrebbe vedere anche dietro ai finestrini secondo me... per il resto state andando bene... ma il meglio siamo io e tidus :laugh: :laugh: :laugh:
non vedo l'ora parte il torneo per vedere i vostri capolavori da quel che vedo diete tutti molto agguerriti... bravi andate avanti così ;)
dietrooo!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: cmq si l'ho pensato pure io che mancasse un pezzettino solo che ho pensato di postarlo prima così! Adesso appena torna abe lo correggo che ha lui l'immagine con l'alettone! ;)
cmq x adesso gli ho fatto una presina soprafaro che non sta uscendo male! vediamo coem viene! :cool:
Immagine

faina

Messaggio da faina » mer ago 18, 2010 17:46

abe ha scritto:per quanto riguarda faina la tua domanda senza offesa e' un po stupida se è un vt è logico che nn puoi usarlo!!
nn ero ancora al corrente ke era un VT!!! chiedo PERDONO per lo sbaglio da me commesso!!! :please:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 28, 2010 16:44

ciao , come procedono i lavori si può dare una sbirciata al mostro!!!! :weat:
Immagine Immagine

abe

Messaggio da abe » lun ago 30, 2010 22:02

ciao tidus in questo momento il nostro mostro e' in pieno stallo XD sto studiando per scuola quindi x ora aspetto il mio socio rst che torni dalle vacanze e ci rimettiamo al lavoro ho postato una volvo commentate in tanti!!!! ps e' in W.I.P
Immagine

abe

Messaggio da abe » mar set 14, 2010 17:46

Immagine
eccola ragazzi abbiamo riniziato la polo io e il mio socio rst e abbiamo finalmente trovato uno sfondo decente cs ne pensate ;)
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar set 14, 2010 17:52

Molto bella l'ambientazione!
Ora dovete lavorare sulle luci e le ombre delal car ;)
A proposito il paraurti anteriore è troppo nero riespetto al colore dell'auto

Rispondi