Mio progetto EVO-r

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Mio progetto EVO-r

Messaggio da AEL Design » dom set 12, 2010 23:12

Non ci posso credere ! c'è un nuovo utente degno di ps ? :yeah: o grande..ci sono certo dei pezzi estremamente toon ma come tecnica e sketch porca p*** :)) non so da qnt disegni ma qui dai una pista a tanti..vedi di fare un'auto così' da vedere come te la cavi su 4ruote ke presto spero salti di categoria :ciaociao:
Immagine

wlf28

Messaggio da wlf28 » dom set 12, 2010 23:48

AEL Design ha scritto:Non ci posso credere ! c'è un nuovo utente degno di ps ? :yeah: o grande..ci sono certo dei pezzi estremamente toon ma come tecnica e sketch porca p*** :)) non so da qnt disegni ma qui dai una pista a tanti..vedi di fare un'auto così' da vedere come te la cavi su 4ruote ke presto spero salti di categoria :ciaociao:
Uso ps da un anno ma questa è la seconda moto che creo e coloro =)! Si stavo pensando per un nuovo prototipo di automobile... spero a breve di poter iniziare ;)! Si è vero alcune parti sono toon e sto cercando di capire come migliorarle ;)
It's more than racing...
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » lun set 13, 2010 01:16

wlf28 ha scritto:
AEL Design ha scritto:Non ci posso credere ! c'è un nuovo utente degno di ps ? :yeah: o grande..ci sono certo dei pezzi estremamente toon ma come tecnica e sketch porca p*** :)) non so da qnt disegni ma qui dai una pista a tanti..vedi di fare un'auto così' da vedere come te la cavi su 4ruote ke presto spero salti di categoria :ciaociao:
Uso ps da un anno ma questa è la seconda moto che creo e coloro =)! Si stavo pensando per un nuovo prototipo di automobile... spero a breve di poter iniziare ;)! Si è vero alcune parti sono toon e sto cercando di capire come migliorarle ;)
vbb dai un anno non è poi poco,come me :D grande ankora!
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun set 13, 2010 01:17

concordo con ael un chop di livello, hai da mijorare in alcuni punti, ma lasciatelo dire, sei su un' ottima strada ;)

Rispondi