Rx7 !!!!!!

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio giu 07, 2007 19:12

Fabri89 ha scritto:senza offesa... ma è un copia incolla mal riuscito...

cè un taglio netto nello sfondo... molte cose sono solo desaturizzate e altre sfocatissime...

poi sinceramente se incontrassi uno ke rovina una rx7 così gli sputerei...

cmq le idee nn sn da buttare
ok toretto leggi bene il commento e dimmi se non vedi offese, non mi piace il modo di come ha fatto la sua ciritca visto che io e fabri non abbiamo questa confidenza e anche perche' non sono nemmeno l'ultimo arrivato poi a fabri non l'ho mandato a fxxxxxx quindi non vedo il motivo perche'tu l'abbia detto !!!!
ognuno ha i suoi gusti quindi si puo dire quello che si vuole ma nel massimo del rispetto altrimenti non si avra'rispetto !!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio giu 07, 2007 19:12

l auto è bella mi piace molto..è vero c'è l errore nello sfondo ma x il resto è bella....cmq q8 luter certi commenti andrebbero tenuti x se non si dice di dire che piace anche se non è vero ma quantomeno non evitare il pesante...se non piace non piace e i gusti sono gusti ma le offese non servono a un beato c***o...cmq questo è quello che penso io...cmq x la macchina ottimo lavoro iena correggi lo sfondo poi è bella..e forse come dice luter anche il carbon dalla bomabatura...xò a me piace...ciao ciao
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio giu 07, 2007 19:14

scusate l'errore di battitura la frae era:meglio evitare il pesante ciao

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio giu 07, 2007 19:22

In alto a destra del messaggio trovi il pulsante "modifica"... ti permette di modificare il messaggio ;)

ormai lascia stare, fa niente :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio giu 07, 2007 19:25

grazie.. :weat: scusa non lo sapevo...lo so x la prossima volta....grazie ancora

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio giu 07, 2007 19:33

Fabri89 ha scritto:poi sinceramente se incontrassi uno ke rovina una rx7 così gli sputerei...
..potevi risparmiartela questa :roll:

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio giu 07, 2007 19:38

Toretto's ha scritto:Oh ma che cxxxx vi prende gente... adesso se un commento che ricevete su 70.000 è negativo non è che bisogna mandarsi a cagare a vicenda. Personalmente sono del parere di fabri, e non lo dico ne per ripicca, ma a me quest'auto non piace, sembra fatta di fretta, e come dice fabri si nota che è un copia incolla
nn mi sembra che qualcuno lo abbia fatto.

vicenda chiusa, commentate i lavori.. la tecnica.. poi ognuno ha i suoi gusti. se a me una cosa nn piace a altri può essere la + bella del mondo.

e moderate i termini, grazie :)

sedw

Messaggio da sedw » gio giu 07, 2007 19:42

sono d'accordo ma il problema x me è ke a volte certe persone sono troppo piene di se o hanno pregiudizi....e dato ke l'educazione viene prima di tutto....dovrebbero pensare prima di scrivere cattiverie gratuite.... :out:
LIve long and prosper....
I miei vt...votate
http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=519
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio giu 07, 2007 20:23

Ma siete delle checche isteriche!!? :D
Dai basta, commentate questa rx-7 e basta;)
Immagine
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio giu 07, 2007 20:56

IENA ha scritto:
Fabri89 ha scritto:senza offesa... ma è un copia incolla mal riuscito...

cè un taglio netto nello sfondo... molte cose sono solo desaturizzate e altre sfocatissime...

poi sinceramente se incontrassi uno ke rovina una rx7 così gli sputerei...

cmq le idee nn sn da buttare
ok toretto leggi bene il commento e dimmi se non vedi offese, non mi piace il modo di come ha fatto la sua ciritca visto che io e fabri non abbiamo questa confidenza e anche perche' non sono nemmeno l'ultimo arrivato poi a fabri non l'ho mandato a fxxxxxx quindi non vedo il motivo perche'tu l'abbia detto !!!!
ognuno ha i suoi gusti quindi si puo dire quello che si vuole ma nel massimo del rispetto altrimenti non si avra'rispetto !!!!!!
nn sarai l'ultimo arrivato?? ma essere il prox ke se ne va???

io ho notato ke tu il rispetto nn lo hai mai dato a ness1... nn capisco xk lo devi ricevere... soprattutto quando nn te lo meriti!!

ho espresso la mia idea... uno mette la proprio car qua e nn accetta i commenti...
spero di nn avervi fatto piangere troppo... tutta sta voglia di correttezza ed educazione viene fuori solo quando vi sentite attaccati è???

peccato xò... mi dispiace nn dare mai + pareri sulle auto! xkè di sparare ca**ate gratuite nn ne ho voglia...

@west: lo farei veramente...
Immagine

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio giu 07, 2007 21:05

senti fabri scusa se te lo dico ma non mi pare che iena abbia fatto nulla invece tu gli hai mancato di rispetto e gne ne manchi anche adesso xke non deve più commentare scusa...e soprattutto xke deva andarsene?e cmq tu prima hai espresso i tuoi pareri poi hai agggiunto cose che potevi tenere per te...xke ok ricevere i commenti in negativo xke sono d accordo che non sempre tutto può piacere a tutti ma non con le offese...xke scusa cosa centrava la cosa dello sputo?darebbe fastidio pure a me e la considererei un offesa...ciao

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio giu 07, 2007 21:17

ok se ti riferisci a quella vecchia discussione con radeon sono passati secoli e non credo che tu possa metterla in mezzo !!!!!!
per quanto riguarda i commenti trovami un solo commento dove sono stato scorretto con qualcuno ansi cerco sempre di essere costruttivo e non distruttivo !!!!!
la cosa che mi fa piu' rabbia è che ho postato dei vt non male e non ti ho visto dire un bravo oppure un commento gradevole ma se si tratta di essere distruttivo subito sei stato presente allora si vede che il problema sono io !!!!!
ci sono molti tuner davvero capaci onesti e simpatici su questo sito mi dispiace che debbano leggere tutto questo !!!!!!!
si ho pianto molto per il tuo commento e non dormiro'stanotte: che shock !!!!
eheheheheheheh !!!!!!!

Penso che adesso tu abbia fatto la tua bella figura quindi meglio chiudere qui la discussione !!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

sedw

Messaggio da sedw » gio giu 07, 2007 21:19

berta ha scritto:senti fabri scusa se te lo dico ma non mi pare che iena abbia fatto nulla invece tu gli hai mancato di rispetto e gne ne manchi anche adesso xke non deve più commentare scusa...e soprattutto xke deva andarsene?e cmq tu prima hai espresso i tuoi pareri poi hai agggiunto cose che potevi tenere per te...xke ok ricevere i commenti in negativo xke sono d accordo che non sempre tutto può piacere a tutti ma non con le offese...xke scusa cosa centrava la cosa dello sputo?darebbe fastidio pure a me e la considererei un offesa...ciao
sono d'accordo kn te ma purtroppo pretendere un po di educazione è da kekke isterike.... :D mi disp ke ci siano persone ke la pensino kosì....i commenti sono sempre ben accetti ma le cazzate attorno sono da evitare....almeno così farebbe ogni persona kn un minimo di cervello....penso
LIve long and prosper....
I miei vt...votate
http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=519
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio giu 07, 2007 21:22

berta ha scritto:senti fabri scusa se te lo dico ma non mi pare che iena abbia fatto nulla invece tu gli hai mancato di rispetto e gne ne manchi anche adesso xke non deve più commentare scusa...e soprattutto xke deva andarsene?e cmq tu prima hai espresso i tuoi pareri poi hai agggiunto cose che potevi tenere per te...xke ok ricevere i commenti in negativo xke sono d accordo che non sempre tutto può piacere a tutti ma non con le offese...xke scusa cosa centrava la cosa dello sputo?darebbe fastidio pure a me e la considererei un offesa...ciao
Fabri si riferiva allo stile della macchina, se trova uno che la sciupa con il kit di IENA... lo infama
Non si riferiva direttamente a IENA...

Dobbiamo chiudere o smettete? Commentate e BASTA!
Immagine
Flash SB-600 _ SB-800

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » gio giu 07, 2007 21:27

a me pareva con tutta un altra sfumatura...cmq chiudiamola qui anche perchè io non sono il diretto interessato dico solo che certe cose:

andrebbero tenute x se stessi

Bloccato