Evo XX Final Version ..::GatsuDesign::..
Moderatore: VT Moderators
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Lavoro sicuramente di livello...Livello troppo alto anche per l'advanced! Io capisco il tuo rifiuto nei confronti delle scale gerarchiche, sono un sovversivo reazionario abbastanza convinto ed un nemico dichiarato delle classificazioni, ma posto comunque in vip perchè lo ritengo un atto dovuto nei confronti di vt.it, forum che anche se già "massiccio" ha ancora bisogno di aiuto e di crescita...Il vip showroom rappresenta una vetrina utile non tanto per i tuner quanto per la community, e chi come te riesce meglio nel vt ha il dovere "civico" e morale di postare in vip...Tutto ciò non per convincerti o pregarti, ma solo per richiamarti...
- agespoom
- VIP
- Contatta:
quoto 1 ( e te l'ho già detto)Sapò ha scritto:Lavoro sicuramente di livello...Livello troppo alto anche per l'advanced! Io capisco il tuo rifiuto nei confronti delle scale gerarchiche, sono un sovversivo reazionario abbastanza convinto ed un nemico dichiarato delle classificazioni, ma posto comunque in vip perchè lo ritengo un atto dovuto nei confronti di vt.it, forum che anche se già "massiccio" ha ancora bisogno di aiuto e di crescita...Il vip showroom rappresenta una vetrina utile non tanto per i tuner quanto per la community, e chi come te riesce meglio nel vt ha il dovere "civico" e morale di postare in vip...Tutto ciò non per convincerti o pregarti, ma solo per richiamarti...
quoto 2 e aggiungo che solo i passaruota davanti mi sembrano un po troppo cresciuti anche riguardando la vista posteriore, ok la prospettiva ma un minimo più piccoli non sarebbero stati male.Jack85 ha scritto:Sparisco 2 settimane, e cosa mi vai a combinare?![]()
Lavorone altrochè qui, davvero WTF!
Magari qualche errorino qui e lì c'è, ad esempio trovo un pelo anomala la prospettiva generale della versione frontale (mi ricorda quasi una r8 per certi tratti davanti), ma per il resto... vedere ciò in n00b showroom fa quantomeno sorridere!
E vista la moda estera, dico anch'io Advanced IMO!![]()
PS: io tempo un mese e dico arriva un chop "Glatscius"...

- GatsuDesign
- Advanced
Age diciamo che quella posteriore è una vista moooooooolto allungata e sembrano piccoli e cmq se c'è l'errore allora è in quella posteriore perchè io li volevo proprio mastodontici. Per quanto riguarda il VIP non so che dirti....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Beh a me fa molto piacere che mi ritenete tale. Mi basta solo questo davvero!

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...