Seat Arosa ..::PePPeKiLL7::..

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 01:58

Cerca di metterci almeno 4 giorni lavorando almeno 3 ore al giorno per fare una car e poi mi sai dire se i risultati sono migliori. Non vedo la necessità di aprire topic con car fatte in 12 minuti e male pure (l'hai detto tu stesso).
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 02:25

GatsuDesign ha scritto:Cerca di metterci almeno 4 giorni lavorando almeno 3 ore al giorno per fare una car e poi mi sai dire se i risultati sono migliori. Non vedo la necessità di aprire topic con car fatte in 12 minuti e male pure (l'hai detto tu stesso).
ma xk ti devi rendere cosi antipatico???ho voluto aprire il topic xk mi andava...i consigli se volete darli li date senno non postate x niente...xk nn si è obbligati...
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 13:49

Il mio consiglio te l'ho dato. Impiega + tempo a fare un lavoro perchè così ti usciranno solo cose brutte. Sul fatto dell'antipatico me ne sto sbattendo altamente. Quando vedo che le persone fanno caxxate glielo faccio notare e stop.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mar set 09, 2008 20:35

contate che xò c'ha messo 12 minuti XD

io con 12 minuti nn modifico nemmeno una S2000 :D :D :D
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

kengima

Messaggio da kengima » mar set 09, 2008 20:43

ha ragione craz io in 12 minuti faccio solo l'assetto e il colore della car

(cmq antipatico :weat: ha ragione peppe kill se cosi gli andava a chi volete rompere i marron five)
buon giorgio

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar set 09, 2008 20:54

ma io forse sono l'unico che capisce il pensiero di gatsu: forse a molti è parso duro e antipatico....ma il suo era puramente un consiglio, lui sta dicendo semplicemente che se ci perdi + tempo nel fare un vt di sicuro ti uscirà una cosa molto mijore di quella fatta in 12 minuti, che ti appagherà di +.....poi tutti son liberi di fare un vt anche in due minuti....quello di gatsu era solo un consiglio e andava preso così...cmq raga chiudiamola qui

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 21:11

ma xk sempre nei miei topic ste Flame...
e cmq io quel VT non ero intenzionato dall inizio a mandarlo in gallery...era solo xk avevo 15 minuti liberi prima di adare fuori cn la mia raga e l ho fatto...e siccome nessuno l abrebbe mai visto xk nn lo mettevo in gallery l ho voluto mettere qui..anke solo x farlo vedere
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar set 09, 2008 21:15

per la car si vede ke è fatta in poco tempo,infatti x qst do ragione a gatsu,lui lo dice per cercare d farti capire cm poter migliorare la tua tecnica ed i tuoi chop,sl ke lo ha fatto a modo suo,ovvero un pò brusco,nn bisogna prendere il suo consiglio cm un offesa

cmq continua ad allenarti cn il vt
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 21:19

19guly91 ha scritto:per la car si vede ke è fatta in poco tempo,infatti x qst do ragione a gatsu,lui lo dice per cercare d farti capire cm poter migliorare la tua tecnica ed i tuoi chop,sl ke lo ha fatto a modo suo,ovvero un pò brusco,nn bisogna prendere il suo consiglio cm un offesa

cmq continua ad allenarti cn il vt
vedi gu tu hai detto la stessa identica cosa di gatsu xo mollllllllto + calmo e gentile...
se lo avesse detto cosi avrei ringraziato e basta...cmq tranqui...di solito nn vengono ottimi ma vengono molto meglio...e ci metto 3 girono e non 12 minuti
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 21:39

Se non ti piace il mio modo di esporre le situazioni pace non me ne faccio un problema. Era un modo x dire che fare un chop in 15 minuti è totalmente inutile a meno che non sei masochista e vuoi farti prendere in giro.
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar set 09, 2008 21:42

GatsuDesign ha scritto:Se non ti piace il mio modo di esporre le situazioni pace non me ne faccio un problema. Era un modo x dire che fare un chop in 15 minuti è totalmente inutile a meno che non sei masochista e vuoi farti prendere in giro.
e si purtroppo lo sono...
cmq basta...pace fatta...
Immagine

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mar set 09, 2008 21:43

:D :D :D :D :D mi stai facendo pisciare dal ridere Gatsu :D

comunque, ripeto x essere un auto improvvisata csì è uscita bn ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi