Seat Arosa ..::PePPeKiLL7::..
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Cerca di metterci almeno 4 giorni lavorando almeno 3 ore al giorno per fare una car e poi mi sai dire se i risultati sono migliori. Non vedo la necessità di aprire topic con car fatte in 12 minuti e male pure (l'hai detto tu stesso).

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- peppekill7
- Novice
ma xk ti devi rendere cosi antipatico???ho voluto aprire il topic xk mi andava...i consigli se volete darli li date senno non postate x niente...xk nn si è obbligati...GatsuDesign ha scritto:Cerca di metterci almeno 4 giorni lavorando almeno 3 ore al giorno per fare una car e poi mi sai dire se i risultati sono migliori. Non vedo la necessità di aprire topic con car fatte in 12 minuti e male pure (l'hai detto tu stesso).
- GatsuDesign
- Advanced
Il mio consiglio te l'ho dato. Impiega + tempo a fare un lavoro perchè così ti usciranno solo cose brutte. Sul fatto dell'antipatico me ne sto sbattendo altamente. Quando vedo che le persone fanno caxxate glielo faccio notare e stop.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- CripzMarco
- Advanced
ma io forse sono l'unico che capisce il pensiero di gatsu: forse a molti è parso duro e antipatico....ma il suo era puramente un consiglio, lui sta dicendo semplicemente che se ci perdi + tempo nel fare un vt di sicuro ti uscirà una cosa molto mijore di quella fatta in 12 minuti, che ti appagherà di +.....poi tutti son liberi di fare un vt anche in due minuti....quello di gatsu era solo un consiglio e andava preso così...cmq raga chiudiamola qui
- peppekill7
- Novice
ma xk sempre nei miei topic ste Flame...
e cmq io quel VT non ero intenzionato dall inizio a mandarlo in gallery...era solo xk avevo 15 minuti liberi prima di adare fuori cn la mia raga e l ho fatto...e siccome nessuno l abrebbe mai visto xk nn lo mettevo in gallery l ho voluto mettere qui..anke solo x farlo vedere
e cmq io quel VT non ero intenzionato dall inizio a mandarlo in gallery...era solo xk avevo 15 minuti liberi prima di adare fuori cn la mia raga e l ho fatto...e siccome nessuno l abrebbe mai visto xk nn lo mettevo in gallery l ho voluto mettere qui..anke solo x farlo vedere
- peppekill7
- Novice
vedi gu tu hai detto la stessa identica cosa di gatsu xo mollllllllto + calmo e gentile...19guly91 ha scritto:per la car si vede ke è fatta in poco tempo,infatti x qst do ragione a gatsu,lui lo dice per cercare d farti capire cm poter migliorare la tua tecnica ed i tuoi chop,sl ke lo ha fatto a modo suo,ovvero un pò brusco,nn bisogna prendere il suo consiglio cm un offesa
cmq continua ad allenarti cn il vt
se lo avesse detto cosi avrei ringraziato e basta...cmq tranqui...di solito nn vengono ottimi ma vengono molto meglio...e ci metto 3 girono e non 12 minuti
- GatsuDesign
- Advanced
Se non ti piace il mio modo di esporre le situazioni pace non me ne faccio un problema. Era un modo x dire che fare un chop in 15 minuti è totalmente inutile a meno che non sei masochista e vuoi farti prendere in giro.

- peppekill7
- Novice
- CripzMarco
- Advanced