FabiO.P.C. ha scritto:mmmmh ho provato a sovrappore il wip di deo (che mi aveva inviato il 5 ottobre) e la tua... combaciano alla perfezione... cosa alquanto impossibile se non si copia

Moderatore: VT Moderators
deo gli ho rifatti da zero come mi avevi detto tu! ho anche gli steps!deotuning ha scritto:carissmo arem ho detto di si sullo sfondo anke se la foto dello sfondo l'avevo fatta io......ti ho detto di si di prendere solo la rorma del passaruota anteriore (anke se poi nn ti sei nemmeno sforzato a rifarlo da zero).......................................
xò ora kiedo una cosa a TE COME A TUTTI!!
voglio solo avere una spiegazione nulla di +..................
guardata l'immagine qui sotto, si tratta della sbarra del vetro anteriore.....
quella sulla assoluta sinistra è la sbarra di serie
quella la centro e la TUA sbarra...........
e quella sulla desta è la mia........
e quella nel riquadro rosso e sempre la mia ma con un segno molto visibile di differenza......
ora spiegatemi com'è posibile ke se tu nn hai copiato... quel segno ke sulla mia c'è.. e sulla tua pure..... ma su quella di serie è differente........mmmmmmmmm ora le questioni sono 2.........o sei superiore a jack e a ruing e compagnia cantando e quindi hai rifatto un pezzo uguale uguale al mio o l'hai palesemente copiato.........
PREGO A TUTTI DI DIRMI SE SECONDO VOI A UGUALE SI O NO.......E A TE AREM DI DARMI GENTILMENTE UNA SPIEGAZIONE.......GRAZIE DELL'ASCOLTO!!
in questo caso hai ricalcato le parti di deo....AreM ha scritto:deo gli ho rifatti da zero come mi avevi detto tu! ho anche gli steps!deotuning ha scritto:carissmo arem ho detto di si sullo sfondo anke se la foto dello sfondo l'avevo fatta io......ti ho detto di si di prendere solo la rorma del passaruota anteriore (anke se poi nn ti sei nemmeno sforzato a rifarlo da zero).......................................
xò ora kiedo una cosa a TE COME A TUTTI!!
voglio solo avere una spiegazione nulla di +..................
guardata l'immagine qui sotto, si tratta della sbarra del vetro anteriore.....
quella sulla assoluta sinistra è la sbarra di serie
quella la centro e la TUA sbarra...........
e quella sulla desta è la mia........
e quella nel riquadro rosso e sempre la mia ma con un segno molto visibile di differenza......
ora spiegatemi com'è posibile ke se tu nn hai copiato... quel segno ke sulla mia c'è.. e sulla tua pure..... ma su quella di serie è differente........mmmmmmmmm ora le questioni sono 2.........o sei superiore a jack e a ruing e compagnia cantando e quindi hai rifatto un pezzo uguale uguale al mio o l'hai palesemente copiato.........
PREGO A TUTTI DI DIRMI SE SECONDO VOI A UGUALE SI O NO.......E A TE AREM DI DARMI GENTILMENTE UNA SPIEGAZIONE.......GRAZIE DELL'ASCOLTO!!
se li vuoi..![]()
nn copio piu!