Alien Style Audi R8..TOTAL REBRUSH
Moderatore: VT Moderators
ragà..ho aggiustato un pò di cose..ora non la modifico più..la metto nella sfida e basta..non ci voglio mettere + le mani perchè mi sembra che ogni volta che apro il file lo rovino..sono pazzo lo so..io dico che per essere il primo rebrush è il migliore che io potessi fare..c'è di peggio ragà,dai..
comunque grazie per i commenti e i consigli..vi auguro (e auguro invano anche a me) buona fortuna..e in bocca al lupo..
http://img262.imageshack.us/img262/2643 ... opydx8.jpg

comunque grazie per i commenti e i consigli..vi auguro (e auguro invano anche a me) buona fortuna..e in bocca al lupo..
http://img262.imageshack.us/img262/2643 ... opydx8.jpg
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Bravo Toretto
A parte gli scherzi credo che questo concorso sarà combattutissimo, stanno partecipando un sacco di virtualtuners, e tutti con lavori di altissimo livello, e questo è sicuramente uno dei migliori, complimentoni Alien

A parte gli scherzi credo che questo concorso sarà combattutissimo, stanno partecipando un sacco di virtualtuners, e tutti con lavori di altissimo livello, e questo è sicuramente uno dei migliori, complimentoni Alien

Ultima modifica di Sapò il gio feb 22, 2007 17:53, modificato 1 volta in totale.
grazie sapò..
quoto torè,io non voglio arrivare primo..io basta che partecipo perchè così faccio un fotomontaggio al mese..perchè quando cerco le basi su internet non mi viene mai l'ispirazione..invece così è meglio perchè ho qualcosa da fare e prendo l'impegno..grazie a tutti ancora..ma naturalmente si sa già che il vincitore si trova tra i VIP che partecipano..chi può fare meglio di loro??..mo la invio..adavadai...
auzzz..fatto!
x l'altro contest potete mettere una ///M3 e46?vi supplico..
fatemi contento.. 
quoto torè,io non voglio arrivare primo..io basta che partecipo perchè così faccio un fotomontaggio al mese..perchè quando cerco le basi su internet non mi viene mai l'ispirazione..invece così è meglio perchè ho qualcosa da fare e prendo l'impegno..grazie a tutti ancora..ma naturalmente si sa già che il vincitore si trova tra i VIP che partecipano..chi può fare meglio di loro??..mo la invio..adavadai...
auzzz..fatto!
x l'altro contest potete mettere una ///M3 e46?vi supplico..