Polo tuning...il mio primo lavoro...
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
Per i neon, intendi come tubo o come luce proiettata a terra?sOniC ha scritto:oscura anche i vetri...
per i neo io uso un metodo molto semplice...ma molto efficace...
crei un livello nuovo e tracci una linea con il lazio spessa uno al massimo 2 pixel...
e colori con il colore che vuoi (sempre il piu chiaro...)metti che non vuoi blu accecante...metti un blu abbastanza chiaro...e colori la selezione...fatto questo tasto destro-selezione inversa prendi lo sfumino e sfumi tutta la parte che ti interessa del neo...poi faccelo vedere
Perché ho provato a fare la luce come hai detto te ma non mi viene un gran chè...
- Focus TDCI
- sOniC
- Contatta:
ok molto volentieri consigli...
1-ci sono i vetro...dovresti scurirli un pochino...giusto per dargli l'effetto...sembra che non ci siano affatto
2-ritaglia per bene il paraurti posteriore...sembra tagliato male...
3-il volante come gli interni sono spariti..
controllali meglio... 
questi sono i miei consigli...per il resto per essere il tuo primo lavoro non vai alla grande....DI PIU
complimenti! 
1-ci sono i vetro...dovresti scurirli un pochino...giusto per dargli l'effetto...sembra che non ci siano affatto

2-ritaglia per bene il paraurti posteriore...sembra tagliato male...

3-il volante come gli interni sono spariti..

questi sono i miei consigli...per il resto per essere il tuo primo lavoro non vai alla grande....DI PIU

io nn dico MAI fesseriesOniC ha scritto:strano!!!l'unica cosa è il colore nn molto realistico.![]()
![]()
un po ha ragione!!! quoto lore!

Ultima modifica di Lorenzo il sab nov 25, 2006 13:08, modificato 1 volta in totale.