Fiat Ritmo by Fragger

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Fragger

Fiat Ritmo by Fragger

Messaggio da Fragger » mar lug 14, 2009 18:37

Ciao tamarri, un giorno un mio collega mi chiese di rimettere a nuovo la sua Ritmo, e questo è quanto ne è uscito.
Non so se è degna della galley, è un chop fatto quasi per scherzo, giudicate voi!

Originale

Immagine

Chop

Immagine

_fako*vts_

Messaggio da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 22:08

be si vede che ti sei dato da fare con il brush però bisogna correggere molte cose...io i consiglio d correggere:
l'allargameto dei passaruota deve essere più pulito e piu reale poi cerca d fare dei riflessi credibili se appunto usi il brush.. poi cambia anche lo sfondo che almeno da effetto di "rinnovo" insomma cerca di immaginare l'auto ch tu choppi come sarebbe nella realta cm apparirebbe... almeno io penso sempre così... poi non è che io sono molto bravo.. xò spero ti siano utilli questi consigli... ciao! [ciaooo]

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 15, 2009 03:58

_fako*vts_ ha scritto:be si vede che ti sei dato da fare con il brush però bisogna correggere molte cose...io i consiglio d correggere:
l'allargameto dei passaruota deve essere più pulito e piu reale poi cerca d fare dei riflessi credibili se appunto usi il brush.. poi cambia anche lo sfondo che almeno da effetto di "rinnovo" insomma cerca di immaginare l'auto ch tu choppi come sarebbe nella realta cm apparirebbe... almeno io penso sempre così... poi non è che io sono molto bravo.. xò spero ti siano utilli questi consigli... ciao! [ciaooo]
x quello ke ne capisco...e credimi non è poco...in quest auto guarda ke non c è niente di brushato...è tutto copia incolla...

tornando alla car...beh..un minimo d ombra ci vuole...sembra ke stia volando...il para è sfocato...e ci sono punti pasticciati...
cmq se è tra i tuoi primi lavori nn è male...all inizio facevo di peggio io ;)
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer lug 15, 2009 13:07

l'ombra manca, la ruota dietro mi sembra un pò troppo grossa, magari due fari sarebbero utili soprattutto la notte cmq nn male ;)
Immagine

_fako*vts_

Messaggio da _fako*vts_ » mer lug 15, 2009 15:54

risp a peppe kill... si c 'hai ragione mi ha ingannato che nn aveva i fari...e pensavo avesse usato quella tecnica... sono una frana....vabbè imparerò... SCUSATEE.. :weat: :weat: :weat: :oops: :oops:

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 16:50

beh non è male dai!!! anzi!! a me piace! :) si ecco.. se aggiusti un pò i passaruota va meglio :) però anche a livello di inventiva complimenti!
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Rispondi