Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Fragger
Messaggio
da Fragger » mar lug 14, 2009 18:37
Ciao tamarri, un giorno un mio collega mi chiese di rimettere a nuovo la sua Ritmo, e questo è quanto ne è uscito.
Non so se è degna della galley, è un chop fatto quasi per scherzo, giudicate voi!
Originale
Chop

-
_fako*vts_
Messaggio
da _fako*vts_ » mar lug 14, 2009 22:08
be si vede che ti sei dato da fare con il brush però bisogna correggere molte cose...io i consiglio d correggere:
l'allargameto dei passaruota deve essere più pulito e piu reale poi cerca d fare dei riflessi credibili se appunto usi il brush.. poi cambia anche lo sfondo che almeno da effetto di "rinnovo" insomma cerca di immaginare l'auto ch tu choppi come sarebbe nella realta cm apparirebbe... almeno io penso sempre così... poi non è che io sono molto bravo.. xò spero ti siano utilli questi consigli... ciao!
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)
-
peppekill7
- Novice

Messaggio
da peppekill7 » mer lug 15, 2009 03:58
_fako*vts_ ha scritto:be si vede che ti sei dato da fare con il brush però bisogna correggere molte cose...io i consiglio d correggere:
l'allargameto dei passaruota deve essere più pulito e piu reale poi cerca d fare dei riflessi credibili se appunto usi il brush.. poi cambia anche lo sfondo che almeno da effetto di "rinnovo" insomma cerca di immaginare l'auto ch tu choppi come sarebbe nella realta cm apparirebbe... almeno io penso sempre così... poi non è che io sono molto bravo.. xò spero ti siano utilli questi consigli... ciao!
![Ciaoooo [ciaooo]](./images/smilies/34.gif)
x quello ke ne capisco...e credimi non è poco...in quest auto guarda ke non c è niente di brushato...è tutto copia incolla...
tornando alla car...beh..un minimo d ombra ci vuole...sembra ke stia volando...il para è sfocato...e ci sono punti pasticciati...
cmq se è tra i tuoi primi lavori nn è male...all inizio facevo di peggio io

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » mer lug 15, 2009 13:07
l'ombra manca, la ruota dietro mi sembra un pò troppo grossa, magari due fari sarebbero utili soprattutto la notte cmq nn male

-
LuLLaBy
-
Contatta:
Messaggio
da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 16:50
beh non è male dai!!! anzi!! a me piace!

si ecco.. se aggiusti un pò i passaruota va meglio

però anche a livello di inventiva complimenti!
LuLLa >> . << LuLLa