Originale:

chop:

commentate
Moderatore: VT Moderators
Paraurti fuori prospettiva? Ma se è originale!Gianc_O ha scritto:L'auto è seghettata specialmente il posteriore....il paraurti è fuori prospettiva...la ruota anteriore sembra che vola e la posteriore ha qualcosa sul pneumatico....le griglie sono senza ombre....nel posto di guida sulla destra si vede ancora nel parabrezza dietro l'uomo lo sfondo dell'immagine da dove l'hai preso...e l'ereografia mi sembra strano che si trancia cosi...nel senso sulla coda della stella è come se fosse tagliata....
Okkei allora mi scuso per paraurti e griglie....anche se non so perchè a me sembra storto il paraurti...bogio12 ha scritto:Paraurti fuori prospettiva? Ma se è originale!Gianc_O ha scritto:L'auto è seghettata specialmente il posteriore....il paraurti è fuori prospettiva...la ruota anteriore sembra che vola e la posteriore ha qualcosa sul pneumatico....le griglie sono senza ombre....nel posto di guida sulla destra si vede ancora nel parabrezza dietro l'uomo lo sfondo dell'immagine da dove l'hai preso...e l'ereografia mi sembra strano che si trancia cosi...nel senso sulla coda della stella è come se fosse tagliata....
Griglie senza ombre? Originali...
![]()
Io segnalerei errori più evidenti di "una persona è dentro l'auto"(???), ad esempio, potrei dire che la prospettiva degli interni che ha inserito è completamente sbagliata, tanto è vero che si vede il "filo" della portiera spararsi verso l'alto, verso la coda dell'auto...
Knight, riguarda anche quanto hai lisciato la macchina perché ora è impossibile aprire il cofano, e sulla portiera è rimasto il taglio dietro e sotto, ma hai tolto l'altro, quindi è fisicamente "inapribile"...