Rover Zr1

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Knight_43

Rover Zr1

Messaggio da Knight_43 » mar dic 08, 2009 13:38

ecco un mio altro chop

Originale:
Immagine

chop:
Immagine

commentate

KaosOne

Re: Rover Zr1

Messaggio da KaosOne » mar dic 08, 2009 15:08

Ciao Knight, anche tu qui? :yeah:

Come ti ho gia detto è molto bella, non me ne intendo molto ma secondo me hai fatto un buon lavoro, mi piacciono le modifiche che hai apportato.

Gianc_O

Messaggio da Gianc_O » mar dic 08, 2009 18:42

L'auto è seghettata specialmente il posteriore....il paraurti è fuori prospettiva...la ruota anteriore sembra che vola e la posteriore ha qualcosa sul pneumatico....le griglie sono senza ombre....nel posto di guida sulla destra si vede ancora nel parabrezza dietro l'uomo lo sfondo dell'immagine da dove l'hai preso...e l'ereografia mi sembra strano che si trancia cosi...nel senso sulla coda della stella è come se fosse tagliata....

Io non sono di certo un esperto ma seconso me dovresti curare molto di piu cio che fai e magari postarlo in W.I.P. cosi che non solo io ma anchegli altri utenti possono darti consigli su come procedere nei vari step ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer dic 09, 2009 00:03

Gianc_O ha scritto:L'auto è seghettata specialmente il posteriore....il paraurti è fuori prospettiva...la ruota anteriore sembra che vola e la posteriore ha qualcosa sul pneumatico....le griglie sono senza ombre....nel posto di guida sulla destra si vede ancora nel parabrezza dietro l'uomo lo sfondo dell'immagine da dove l'hai preso...e l'ereografia mi sembra strano che si trancia cosi...nel senso sulla coda della stella è come se fosse tagliata....
Paraurti fuori prospettiva? Ma se è originale!
Griglie senza ombre? Originali...
:out2:

Io segnalerei errori più evidenti di "una persona è dentro l'auto"(???), ad esempio, potrei dire che la prospettiva degli interni che ha inserito è completamente sbagliata, tanto è vero che si vede il "filo" della portiera spararsi verso l'alto, verso la coda dell'auto...

Knight, riguarda anche quanto hai lisciato la macchina perché ora è impossibile aprire il cofano, e sulla portiera è rimasto il taglio dietro e sotto, ma hai tolto l'altro, quindi è fisicamente "inapribile"...
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » mer dic 09, 2009 13:06

e poi aggiungo che restano dei pezzi dell'auto che c'era prima sullo sfondo...
per esempio a destra del paraurti o sotto alcune ruote...

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » mer dic 09, 2009 13:07

Quello che vedo troppo spesso in questa sezione è la tendenza ad apportare migliaia di modifiche per stravolgere completamente le auto senza badare a quella che è la qualità..
L'idea di una versione cabrio non era male ma la realizzazione ha lasciato alquanto a desiderare, anche i cerchi mi piacciono molto ma con l'inserimento dell'immagine nel nuovo sfondo la macchina sembra volare perchè non è in prospettiva con il nuovo sfondo e sotto alla macchina si vedono ancora le ruote di quella del nuovo sfondo..
prova a cercare immagini con una risoluzione più alta e che siano quanto meno simili nella prospettiva.. il mio consiglio è di ripartire totalmente da capo con quest'auto tenendo quelle che sono le idee attuali.. di macchine cabriolet ne trovi a bizzeffe in questa prospettiva.. di mg come quella non saprei dirti..
comunque un consiglio.. quando cerchi le immagini..
utilizza siti come: http://www.netcarshow.com o http://www.seriouswheels.com.
ciò che sta alla base per fare dei buoni vt è utilizzare immagini corrette.. ;)
come gia detto le idee mi piacciono e spero che questo commento possa essere costruttivo..
Ciao.. Dado
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Gianc_O

Messaggio da Gianc_O » mer dic 09, 2009 19:17

bogio12 ha scritto:
Gianc_O ha scritto:L'auto è seghettata specialmente il posteriore....il paraurti è fuori prospettiva...la ruota anteriore sembra che vola e la posteriore ha qualcosa sul pneumatico....le griglie sono senza ombre....nel posto di guida sulla destra si vede ancora nel parabrezza dietro l'uomo lo sfondo dell'immagine da dove l'hai preso...e l'ereografia mi sembra strano che si trancia cosi...nel senso sulla coda della stella è come se fosse tagliata....
Paraurti fuori prospettiva? Ma se è originale!
Griglie senza ombre? Originali...
:out2:

Io segnalerei errori più evidenti di "una persona è dentro l'auto"(???), ad esempio, potrei dire che la prospettiva degli interni che ha inserito è completamente sbagliata, tanto è vero che si vede il "filo" della portiera spararsi verso l'alto, verso la coda dell'auto...

Knight, riguarda anche quanto hai lisciato la macchina perché ora è impossibile aprire il cofano, e sulla portiera è rimasto il taglio dietro e sotto, ma hai tolto l'altro, quindi è fisicamente "inapribile"...
Okkei allora mi scuso per paraurti e griglie....anche se non so perchè a me sembra storto il paraurti...
cmq per il pilota intendevo che dietro la testa del pilota si vede ancora un pezzetto di sfondo dell'immagine da cui ha preso il pilota...spero di essermi spiegato meglio...

mia scuso ancora per paraurti e griglie :please:
Immagine

Rispondi