Mitsubishi Lancer Evolution

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

DaviDz

Mitsubishi Lancer Evolution

Messaggio da DaviDz » sab feb 06, 2010 12:37

Beh questa Lancer è stata sfruttata fino all'osso... date un'occhiata e capirete! Uno stile molto pro street :P spero vi piaccia. Da tenere in conto che è il mio secondo chop xD

Org:
Immagine
Fake:
Immagine

:)

Speciald

Re: Mitsubishi Lancer Evolution

Messaggio da Speciald » sab feb 06, 2010 13:47

E tu saresti un noob O_O per essere il secondo chop santo dio che spacco!!!!! complimenti bellissima idea e bravissimo per tutti i piccoli dettagli.. veramente realistica!!!! voto a 5 stelle :) :)

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » sab feb 06, 2010 13:52

Bravo DaviDz veramente bravo meriteresti di più di un n00b ;)
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab feb 06, 2010 14:18

niente male complimenti
solo un particolare sulla ruota davanti ci e rimasto un po di blu della fiancata
e la mini si nota troppo lo stacco si vede parecchio il copia e incolla
per la portiera aperta meglio senza (gusto personale ) per il resto molto bravo ;)

DaviDz

Messaggio da DaviDz » sab feb 06, 2010 15:15

i riflessi blu della ruota sono quelli della scocca che si riflettojno sul cerchione non è un errore :P

tanoz

Messaggio da tanoz » sab feb 06, 2010 17:44

wow è fantastica... l'unica cosa k non mi convince è la targa.. + che essere stortata sembra esserci rimpicciolita...
comunque è bellissima bravo...
ah.. ma il cerchione è in plastica che si vede dietro la pinza del freno??

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » sab feb 06, 2010 19:18

ciao complimenti x il chop davvero ottimo
quoto x il fatto della minigonna ke c'è lo stacco
e poi l'alettone oltre ke essere d bassa risoluzione mi sembra molto sfocato
tutto qui complimenti! ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab feb 06, 2010 19:35

davvero bella, però la portiera acnhe se non la mettevi non creava problemi anzi..
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tanoz

Messaggio da tanoz » sab feb 06, 2010 22:51

ancora due cose... quella specie di buco sul faro l'hai brushato o incollato??? e poi se guardi lo specchietto della portiera aperta è tt diverso da quello dell'altra...

LigierxtooCT

Messaggio da LigierxtooCT » dom feb 07, 2010 01:21

molto bella davvero...bella l idea di quei cerchi ;)

DaviDz

Messaggio da DaviDz » dom feb 07, 2010 11:57

Grazie dei consigli la modificherò ;)

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun feb 08, 2010 22:03

ma che bravo e bravo, ma per favore.... :laugh: :laugh: :laugh:
nn mi prendi in giro.....

hai copiato tantissime parti dal chop del tuner braver art su deviant art
http://braver-art.deviantart.com/art/Pr ... k-97824820

devo dire che hai avuto fantasia ehehehe hai preso l'ammaccatura vicino il faro, l'hai ingrandita e l'hai incollata nella fiancata......
e poi dico io ma la portiera lsd nessuno ha notato che è sfuocata, con uno specchietto diverso dall'altro come detto, e con un'apertura stranissima (ovvero incollata male)
che tristezza..... :weat:

GABRY

Messaggio da GABRY » lun feb 08, 2010 23:46

bè io concordo con nox,
a questo punto mi viene da pensare che anche gli altri chop che hai postato siano, come dire, NON tuoi :nono:

DaviDz

Messaggio da DaviDz » mar feb 09, 2010 19:37

beh si piccoli dettagli sono stati presi da quel chop.. ma non credo sia una violazione di copy right dato che il virtual tuning si basa sul copy/paste.. o sbaglio O.o? la bravura dell'autore non è solo il brushing ma anche il copy/paste che naturalmente prende da altre auto.. quindi se gli admin lo considerano come una violazione ok pagherò le conseguenze, ma non mi sembra di aver fatto niente di male visto che mezzo sito incolla i pezzi di altre auto a volte anche sotto copy right... ripeto la macchina è stata creata da me, interamente da me, scegliendo pezzo per pezzo, valutando risoluzione colore ecc.. e per i graffi ho scelto quella che non ha diritti d'autore.. poi ripeto se ne dovrò pagare le conseguenze lo farò :P nessun problema

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar feb 09, 2010 19:55

DaviDz ha scritto:beh si piccoli dettagli sono stati presi da quel chop.. ma non credo sia una violazione di copy right dato che il virtual tuning si basa sul copy/paste.. o sbaglio O.o? la bravura dell'autore non è solo il brushing ma anche il copy/paste che naturalmente prende da altre auto.. quindi se gli admin lo considerano come una violazione ok pagherò le conseguenze, ma non mi sembra di aver fatto niente di male visto che mezzo sito incolla i pezzi di altre auto a volte anche sotto copy right... ripeto la macchina è stata creata da me, interamente da me, scegliendo pezzo per pezzo, valutando risoluzione colore ecc.. e per i graffi ho scelto quella che non ha diritti d'autore.. poi ripeto se ne dovrò pagare le conseguenze lo farò :P nessun problema
...se avessi letto il regolamento sapresti che è categoricamente vietato copiare da lavori di altri, perchè per esempio dal chop da cui hai RUBATO, l'ammaccatura vicino al fanale e la minigonna son fatti in brush, lo specchietto è stato fatto dal vtuner, e tutti gli altri dettagli (come interni del motore ecc) che possono anche essere copia e incolla da auto ORIGINALI sono stati modificati sempre dal vtuner.....quindi fare copia e incolla da auto originali è una cosa ma fare copia e incolla da auto di vtuner è uguale a rubare, e poi il "mezzo sito" di cui parli fa copia e incolla da auto originali e nn da chop di altri tuner........spero di essere stato chiaro ;)

Bloccato