Org:

Fake:

Moderatore: VT Moderators
...se avessi letto il regolamento sapresti che è categoricamente vietato copiare da lavori di altri, perchè per esempio dal chop da cui hai RUBATO, l'ammaccatura vicino al fanale e la minigonna son fatti in brush, lo specchietto è stato fatto dal vtuner, e tutti gli altri dettagli (come interni del motore ecc) che possono anche essere copia e incolla da auto ORIGINALI sono stati modificati sempre dal vtuner.....quindi fare copia e incolla da auto originali è una cosa ma fare copia e incolla da auto di vtuner è uguale a rubare, e poi il "mezzo sito" di cui parli fa copia e incolla da auto originali e nn da chop di altri tuner........spero di essere stato chiaroDaviDz ha scritto:beh si piccoli dettagli sono stati presi da quel chop.. ma non credo sia una violazione di copy right dato che il virtual tuning si basa sul copy/paste.. o sbaglio O.o? la bravura dell'autore non è solo il brushing ma anche il copy/paste che naturalmente prende da altre auto.. quindi se gli admin lo considerano come una violazione ok pagherò le conseguenze, ma non mi sembra di aver fatto niente di male visto che mezzo sito incolla i pezzi di altre auto a volte anche sotto copy right... ripeto la macchina è stata creata da me, interamente da me, scegliendo pezzo per pezzo, valutando risoluzione colore ecc.. e per i graffi ho scelto quella che non ha diritti d'autore.. poi ripeto se ne dovrò pagare le conseguenze lo farò :P nessun problema