allora caro utente davidz,credo che tu ci debba delle spiegazioni!
ho notato fin da subito il clamore che facevano i tuoi topic,e visto che l occhio ce l ho ancora buono mi sono messo a cercare insieme ad andyx73
delle prove che questo nemmeno fosse un tuo lavoro...
guarda cosa abbiamo trovato su deviant art!
http://k00l0.deviantart.com/art/Volkswa ... -132986404
allora le cose sono due davidz,o la smetti di fare ste caxxate oppure puoi anche andartene dal sito.
ora faccio copia ed incolla anche dei pm che ci siamo mandati cosi aggrava il fatto che dicevi che l hai fatta tu

hai addirittura cercato di spiegarmi come si sfalsa il grandangolo della foto

i miei complimenti davidz
Allora è da circa 2 anni che uso il ps e anche se non fai virtual tuning da molto, sò che il photoshop lo usi da parecchio!! cmq per la scirocco ho semplicemente usato il distort selezionando l'auto da originale per dargli più effetto, per farla sembrare più "slanciata" basta ingrandire l'angolo più vicino alla camera e poi naturalmente tutto il resto dell'auto cambia essendo un'unico blocco.. quindi alcune parti le ho aggiustate in warp altre rebrushando il tutto o cambiando il pezzo come nel caso dei cerchi che hanno un prospettiva del tutto diversa da quella originale, proprio per questo non me l'hanno accettata in gallery sembra che non sia l'originale ma te ne accorgi dall'altezza del tettino e dalla profondità escludendo la bombatura laterale che mi è anche venuta troppo grande posterirmente.. cmq per il reflex dopo aver fatto copy paste, devi desaturare il pezzo in base alla strength del colore che stai usando sulla macchina.. tipo per la scirocco che ha un colore bello pieno ho desaturato di -45 poi devi utilizzare il variation e dare lo stesso colore della carrozzeria.. lo incolli nel punto esatto rispettando curvature, scali, divisioni e quant'altro lo distorci assecondando la curva e la prospettiva che assume l'autode ecco ftt.. cmq la cosa ce fa sembrare pioù realistica l'auto in questyi casi è la desaturazione quasi totale delle parti scure e l'accentuazione delle parti chiare che sono i cosidetti punti luce! ma tu questo gia lo sapevi solo che l'ho ftt per farti capire che i lavori sono i miei anche se in precendenza usavo pezz di altri chop... ah mi potresti dare qualche consiglio in generale?? plz ora stacco ciauz