Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 11:41
commenti e critiche ben accetti

BASE:

MOD:

PARA E MINI:

UPDATE:

UPDATE 1

Ultima modifica di
faina il gio ago 12, 2010 19:18, modificato 3 volte in totale.
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 12:30
non male solo che ci sono alcune imperfezioni, del tipo il para è un po' toon, sopratutto sulla sinistra, non ha riflessi ed è monocromatico, i cerchi son troppo luminosi, contrastati [visto che è anche l'alba ed il sole sta dietro..] e quello dietro è un po' piatto..la parte della minigonna che hai incollato [penso sia di una lambo] è + bianca rispetto al colore dell'auto, i vetri son troppo saturi e, sarà x gusto personale, ma ci son troppi colori..
aggiusta ste 2 cosette! poi non far troppi dettagli che a volte bastano delle piccole cose x fare grandi lavori!

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio ago 12, 2010 12:43
manca profondità nella parte nera presa d'aria della minigonna, poi la parte posteriore della mini è troppo luminosa, il pare è seghetato e sfocato,trovane un altro o aggiusta questo, nel complesso un buon lavoro,ma puoi migliorarlo.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 13:05
MadeInItaly___RST ha scritto:non male solo che ci sono alcune imperfezioni, del tipo il para è un po' toon, sopratutto sulla sinistra, non ha riflessi ed è monocromatico, i cerchi son troppo luminosi, contrastati [visto che è anche l'alba ed il sole sta dietro..] e quello dietro è un po' piatto..la parte della minigonna che hai incollato [penso sia di una lambo] è + bianca rispetto al colore dell'auto, i vetri son troppo saturi e, sarà x gusto personale, ma ci son troppi colori..
aggiusta ste 2 cosette! poi non far troppi dettagli che a volte bastano delle piccole cose x fare grandi lavori!

ecco riguardo al para hai ragione... infatti nn ho ancora ben cpt come devo fare i riflessi ???? riguardo ai cerchi si e' vero trp luminosi!!!! poi per la mini sei un grande!!!!

e' proprio di una lambo!!!!

e ineffetti e' trp bianca risp al resto!!!! vetri trp saturi????? si diciamo ke ho voluto farli un po piu' colorati!!!! (gusti)
cmq grazie mille dei sugg!!! attendo risp riguardo alle ombre e riflessi!!!!! GRAZIE

-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 13:08
Horsepower ha scritto:manca profondità nella parte nera presa d'aria della minigonna, poi la parte posteriore della mini è troppo luminosa, il pare è seghetato e sfocato,trovane un altro o aggiusta questo, nel complesso un buon lavoro,ma puoi migliorarlo.
tt vero!!!!cerchero' di aggiustarla un po!!! grazie delle dritte!!!! appena posso metto quella aggiornata!!!! CIAO GRAZIE!!!
-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 13:30
faina ha scritto:commenti e critiche ben accetti

BASE:

MOD:

PARA E MINI:

per i cerchi nulla!!! dovrei sostituirli!!!! para sempre toon ma nn piu' sgranato sulla destra in basso!!!
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 14:02
faina ha scritto:faina ha scritto:commenti e critiche ben accetti

BASE:

MOD:

PARA E MINI:

per i cerchi nulla!!! dovrei sostituirli!!!! para sempre toon ma nn piu' sgranato sulla destra in basso!!!
beh, sicuramente meglio!
per i cerchi prova questi, ci dovrebbero starle bene!
per il resto dovresti correggere la mini xk non ha molta profondità ed è un po' sgranata..se posso dopo ti faccio 2 linee x farti vedere!
per quanto riguarda il para prova a fargli un po' di ombra nella parte + inferiore di esso [col pennello nero sfumato bello grande e riduci un po' l'opacità, lo metti su overlay ed è fatta!

]
prova e vediamo!
-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 15:00
MadeInItaly___RST ha scritto:faina ha scritto:faina ha scritto:commenti e critiche ben accetti

BASE:

MOD:

PARA E MINI:

beh, sicuramente meglio!
per i cerchi prova questi, ci dovrebbero starle bene!
per il resto dovresti correggere la mini xk non ha molta profondità ed è un po' sgranata..se posso dopo ti faccio 2 linee x farti vedere!
per quanto riguarda il para prova a fargli un po' di ombra nella parte + inferiore di esso [col pennello nero sfumato bello grande e riduci un po' l'opacità, lo metti su overlay ed è fatta!

]
prova e vediamo!
qlkosa ho fatto!!!!! almeno...........diciamo ke ho provato

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio ago 12, 2010 18:37
hai gia migliorato, bravo, adesso ti posto un'immagine per darti delle dritte,poi vedi tu se è il caso di apportarvi modifiche,ok? ah scusa se mi sono permesso.
per sfumatura in entraa intendo un nero fatto con pennello pixel 100 ma durezza zero

-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 19:19
Horsepower ha scritto:hai gia migliorato, bravo, adesso ti posto un'immagine per darti delle dritte,poi vedi tu se è il caso di apportarvi modifiche,ok? ah scusa se mi sono permesso.
per sfumatura in entraa intendo un nero fatto con pennello pixel 100 ma durezza zero
ho provato a fare cm mi hai detto!!!!!1 mi sembra migliorata no??????

grazie

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio ago 12, 2010 21:05
si l'hai migliorata, continua cosi

-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 21:09
Horsepower ha scritto:si l'hai migliorata, continua cosi

grazie ai tuoi consigli!!!!!!

-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 21:14
mooolto meglio rispetto alla prima, bravo hai corretto bene!
unica cosa abbassa un po' la lucentezza dei cerchi che son troppo accesi, poi x il resto ok!

-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 22:03
MadeInItaly___RST ha scritto:mooolto meglio rispetto alla prima, bravo hai corretto bene!
unica cosa abbassa un po' la lucentezza dei cerchi che son troppo accesi, poi x il resto ok!

COSI'?

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio ago 12, 2010 23:35
si vanno bene cosi secondo me.