Chop (il mio primo total rebrush):

Per farla ho impiegato giorni e giorni di duro lavoro.
A voi C&C
Moderatore: VT Moderators
non devi fare cosi altrimenti ti demolarizzi, ricordati che il brush è la cosa più difficile ........anche per meCar Passion ha scritto:Non so fare di meglio purtroppoCi lavoro e ci lavoro ma non è che migliora di tanto, anzi, a volte, peggioro la situazione cercando di migliorarla
![]()
![]()
Chissà se arriverò mai ai livelli di tanoz, di tidus o di peppus...
Car Passion ha scritto:Non è che non voglio capire, è che la fase delle picole parti l'ho già superata
non fare un altro post qui ti rispondo in privato anche perchè siamo andati un po oltre..................mi sono spiegato!!! almeno per rispondermi, poi se altri commentano fai pure, a dopo.......Car Passion ha scritto:Sì
visto che hai superato la fase delle piccole parti incomincia da copia e incolla completo. Cioè trova delle parti adatte alla tua auto,quando sei sicuro delle parti incominci a incollare i pezzi completi ad esempio se è un paraurti non icollare solo le prese d'aria ma ritaglia bene tutto il paraurti e lo adatti. Poi continua con tutti le altre parti. Ok? Ti consiglio di rivedere la sezione tutorial del sito da lì imparerai il c&cCar Passion ha scritto:Non è che non voglio capire, è che la fase delle picole parti l'ho già superata