Abarth Punto Evo RRX

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Abarth Punto Evo RRX

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 18:42

Base:
Immagine
Chop (il mio primo total rebrush):
Immagine
Per farla ho impiegato giorni e giorni di duro lavoro.

A voi C&C

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: Abarth Punto Evo RRX

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 21, 2010 18:57

scusami, ma sarebbe finito?
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 18:59

Csa gli manca (oltre al realismo)?

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab ago 21, 2010 19:03

varie cose, del tipo ombre, parti + chiare, riflessi, linee di stacco tra una parte e l'altra, adattamento delle parti incollate, uno sfondo in propettiva, dei cerchi magari diversi e, sopratutto, il realismo, come da te citato..
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 19:07

Non so fare di meglio purtroppo :sconsy: Ci lavoro e ci lavoro ma non è che migliora di tanto, anzi, a volte, peggioro la situazione cercando di migliorarla :cry: :cry: :cry: Chissà se arriverò mai ai livelli di tanoz, di tidus o di peppus... :sconsy:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 21, 2010 19:23

Car Passion ha scritto:Non so fare di meglio purtroppo :sconsy: Ci lavoro e ci lavoro ma non è che migliora di tanto, anzi, a volte, peggioro la situazione cercando di migliorarla :cry: :cry: :cry: Chissà se arriverò mai ai livelli di tanoz, di tidus o di peppus... :sconsy:
non devi fare cosi altrimenti ti demolarizzi, ricordati che il brush è la cosa più difficile ........anche per me ;) incomincia con piccole parti , te lo abbiamo detto in tante lingue e ripetuto tante volte , ma tu non vuoi capire sei testardo, fai un po tu , in bocca al lupo ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 19:25

Non è che non voglio capire, è che la fase delle picole parti l'ho già superata

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 21, 2010 19:28

Car Passion ha scritto:Non è che non voglio capire, è che la fase delle picole parti l'ho già superata
:surprised: :surprised: :surprised: sono senza parole .................................................................................................... :svengo:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ago 21, 2010 19:33

Ti ricordi la bravo abarth che è stat battuta dalla tua bravo abarth nella sfida FET Cars vs tidus?i fari e alcuni dellagli erano brushate

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 21, 2010 19:39

Car Passion ha scritto:Ti ricordi la bravo abarth che è stat battuta dalla tua bravo abarth nella sfida FET Cars vs tidus?i fari e alcuni dellagli erano brushate
scusa è di questa che ti riferisci

Immagine
Immagine Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 21, 2010 19:47

Car Passion ha scritto:
non fare un altro post qui ti rispondo in privato anche perchè siamo andati un po oltre..................mi sono spiegato!!! almeno per rispondermi, poi se altri commentano fai pure, a dopo.......
Immagine Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » sab ago 21, 2010 20:03

i miei non sono livelli alti per niente... dopotutto sono 1 noob come te ;) e poi pensa sono iscritto ormai da 1 anno e mezzo anche se è solo 1 anno che faccio VT
e questa punto è il mio primo total rebrush finito... davvero abbandona tutti questi progetti e impara a cercarti dei bei pezzi da incollare nel web... girati quel sito che ti ho dato oppure netcarshow.com trovi tutto quello che ti serve... e tra 1 annetto magari potrai riprovare con 1 brush così... ma ricorda che la base di tutto è la pazienza... non è che se parti dalle cose difficili quelle facili poi vengono su da sole... finisce solo che impari male quello e male pure le parti facili... passo per passo vedrai che tutti ti si aprirà davanti ;)

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom ago 22, 2010 09:17

Car Passion ha scritto:Non è che non voglio capire, è che la fase delle picole parti l'ho già superata
visto che hai superato la fase delle piccole parti incomincia da copia e incolla completo. Cioè trova delle parti adatte alla tua auto,quando sei sicuro delle parti incominci a incollare i pezzi completi ad esempio se è un paraurti non icollare solo le prese d'aria ma ritaglia bene tutto il paraurti e lo adatti. Poi continua con tutti le altre parti. Ok? Ti consiglio di rivedere la sezione tutorial del sito da lì imparerai il c&c
Immagine <-- clicca per il mio blog

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ago 22, 2010 15:12

Con un grosso aiuto da parte di un mio caro amico ho corretto moltissimi errori:
Immagine
Ultima modifica di Car Passion il lun ago 23, 2010 07:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi