Ford Focus Classic GT RS400

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Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 12:42

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tanoz
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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da tanoz » gio ago 26, 2010 12:48

non è male ma la presa d'aria sul davanti non ci sta per niente...

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 12:58

Finalmente un buon chop degno della mia fama di designer :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Ale #06 » gio ago 26, 2010 13:15

bella!!! sistema un attimino la presa frontale e azzarderei un bel paio di cerchi ;-) dai dai che parte bene questo chop .. però devi finirlo ancora meglio

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 13:18

Cosa devo sistemare alla presa d'aria? Devo mettere una griglia?

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Ale #06 » gio ago 26, 2010 13:19

la griglia è il meno,, smussa gli angoli e aggiungigli luci e ombre ,però piccoli ritocchi senza stravolgerla..

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da tanoz » gio ago 26, 2010 13:25

Car Passion ha scritto:Cosa devo sistemare alla presa d'aria? Devo mettere una griglia?
non brusharla ma incollala da qualche auto... non so quante volte te l'hanno già detto... il brush è l'ultimo passo per il VT

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 13:27

Questo è brush di piccole parti.
Ultima modifica di Car Passion il gio ago 26, 2010 13:42, modificato 2 volte in totale.

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da tanoz » gio ago 26, 2010 13:30

ma è pur sempre brush... lascialo perdere davvero... hai visto l'alfa di ale#06 il brush lo devi usare praticamente solo per unire i pezzi... perchè alla fine dei pezzi già disegnati e prodotti sono di sicuro precisi basta adattarli e non devi disegnarli tu...

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 13:40

E cosa faccio se non trovo i pezzi che voglio? Per caso la mascerina l'avrei dovuta copiare da un VT di Andrew-Design?
Cmqe,
Update 2:
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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da tanoz » gio ago 26, 2010 13:53

secondo me con1 po' di pazienza i pezzi li trovi sempre... io ad esempio ci vedrei benissimo il paraurti di questa aveo
http://www.netcarshow.com/chevrolet/201 ... per_01.htm

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 14:02

Non è quella che volevo. Io volevo una presa d'aria tipo questa (http://img186.imageshack.us/i/fordfiestajt.jpg/) ma rettangolare.

Cmqe, adesso ho capito qual'è la mia debolezza: io modifico le auto con l'idea che possano essere prodotte in serie, quindi non faccio mai VT estremi. Esempio:la sfida Car Passion VS Ale #06. Io ho realizzato la mia Car come un'auto che possa essere prodotta in serie, mentre Ale, sicuramente, avrà modificato la sua Alfa partendo dal presupposto di creare qualcosa di realistico ma estremo, in modo da stupire tutti. Questo difetto rende la mia mentalità diversa dalla mentalità dichiunque altro su questo sito.

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da tanoz » gio ago 26, 2010 14:38

secondo me non è vero... perchè alla fine ci sono molti chop che elaborano poco l'auto e puntano magari sull'impatto che deve avere l'auto o semplicemente sul renderla + innovativa ma spesso senza stravolgerla... se vedi tutti i miei lavori a parte questa punto sono semplici con 2-3 modifiche e poi il resto ho puntato tutto sull'impatto visivo...
qualcosa del genere???
http://www.netcarshow.com/ford/2002-foc ... per_09.htm
Ultima modifica di tanoz il gio ago 26, 2010 14:45, modificato 1 volta in totale.

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Car Passion » gio ago 26, 2010 14:43

L'altro difetto che ho è che sono sfaticato e manco di pazienza e comprensione.

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Re: Ford Focus Classic GT RS400

Messaggio da Noxcoupe » gio ago 26, 2010 14:45

Car Passion ha scritto:Non è quella che volevo. Io volevo una presa d'aria tipo questa (http://img186.imageshack.us/i/fordfiestajt.jpg/) ma rettangolare.

Cmqe, adesso ho capito qual'è la mia debolezza: io modifico le auto con l'idea che possano essere prodotte in serie, quindi non faccio mai VT estremi. Esempio:la sfida Car Passion VS Ale #06. Io ho realizzato la mia Car come un'auto che possa essere prodotta in serie, mentre Ale, sicuramente, avrà modificato la sua Alfa partendo dal presupposto di creare qualcosa di realistico ma estremo, in modo da stupire tutti. Questo difetto rende la mia mentalità diversa dalla mentalità dichiunque altro su questo sito.
nn è l'idea di serie o di estremo che cambia la popolarità di un vt...ma è la realizzazione che lo fa ;)

cmq se noterai rispetto ai tuoi primi vt, stai facendo dei passi avanti nn indifferenti, nn si notano più tutte quelle seghettature che invece prima erano presenti, parti di carrozzeria irreali, e anche la presa d'aria in brush è mijorata rispetto ai tuoi ultimi brush; è ovvio che se usi un paraurti reale il risultato finale sarà 100% reale....ma se fai delle piccole parti come in questo caso si possono anche accettare...è ovvio che la strada ancora è lunga....ma mi sembra che tu sia finalmente sulla giusta carreggiata ;)

ps. fagli un bell'assetto e sistema le ruote dove sono presenti ancora delle seghettature e fai l'ombra + scura ;)

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