Speed Chop (11 min.): Porsche 911 GT4A (posteriore)

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Speed Chop (11 min.): Porsche 911 GT4A (posteriore)

Messaggio da Car Passion » sab set 04, 2010 13:06

Base:
Immagine
Speed Simple Chop (11 min.):
Immagine

Si tratta di questo (http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=12522) chop visto posterioremnte. La descrizione la trovate nel topic della vista anteriore (link tra parentesi).

A voi

Domus21

Re: Speed Chop (11 min.): Porsche 911 GT4A (posteriore)

Messaggio da Domus21 » sab set 04, 2010 13:55

Scusate ragazzi nn so se posso commentare xò lo faccio ugualmente :lol: . scusa car passion ma cosa hai cambiato di speciale all'auto? non vedo un para nuovo, non vedo niente di nuovo, vedo solo dei quadratini neri. Non sono un esperto e lo sapete tutti, ma caspita potevi almeno attaccarci un paraurti!!! Poi io in 11 minuti ho fatto l'Audi R8 ke avete visto tutti; se in 11 minuti fai solo questo, quanto tempo impiegherai x fare tutta l'auto se avessi i pezzi a disposizione? Qualke paio di mesi?

tanoz

Messaggio da tanoz » sab set 04, 2010 14:03

Domus21 ha scritto:Scusate ragazzi nn so se posso commentare xò lo faccio ugualmente :lol: . scusa car passion ma cosa hai cambiato di speciale all'auto? non vedo un para nuovo, non vedo niente di nuovo, vedo solo dei quadratini neri. Non sono un esperto e lo sapete tutti, ma caspita potevi almeno attaccarci un paraurti!!! Poi io in 11 minuti ho fatto l'Audi R8 ke avete visto tutti; se in 11 minuti fai solo questo, quanto tempo impiegherai x fare tutta l'auto se avessi i pezzi a disposizione? Qualke paio di mesi?
ma lui è convinto di saper brushare... non c'è altro da dire... lascialo perdere... tanto può andare avanti così quanto vuole che se non riparte da zero non arriverà da nessuna parte... voglio proprio vedere tra quanto gli accetteranno 1 chop in gallery

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » sab set 04, 2010 14:07

a proposito, si sa qualcosa della gallery?? è da molto che non la aggiornano.. :cry: :cry: :cry: :cry: (la mia non è una polemica :weat: )

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » sab set 04, 2010 16:03

la presa d'aria sul lato è fuori prospettiva , è finta ed è disegnata pure male
il nome nuovo sembra scritta con una bomboletta spray e poi nn capisco cosa siano quei buchi neri sotto lo spoiler

commento che va oltre al chop: nn capisco k senso ha postare questi chop fatti in appena dieci minuti nn c'è un minimo di modifica dell'auto ti limiti a riempire di nero le prese originali , copri qualche nome e particolare e le posti
ke senso ha postare 40 auto di queste ogni giorno....... :roll: :roll:
[OT]
Ale #06 ha scritto:a proposito, si sa qualcosa della gallery?? è da molto che non la aggiornano.. :cry: :cry: :cry: :cry: (la mia non è una polemica :weat: )
staranno raccogliendo prima tutti i chop x poi fare un buon aggiornamento in gallery con tutti i chop dell'estate (come fanno di solito in questo periodo ogni anno) ;)
[/OT]
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi