IL MIO PRIMO TOTAL REBRUSH

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tuning88

IL MIO PRIMO TOTAL REBRUSH

Messaggio da tuning88 » ven set 17, 2010 13:22

Salve ragazzi, sono ancora alle prime armi, ho iniziato con 2 3 virtual tuning con la tecnica copia e incolla o brush parziali, questo è il mio quarto lavoro e ho voluto fare un total rebrush. Purtroppo so che devo migliorare per quanto riguarda i riflessi e tutto il resto. I consigli benvengano xdxd Spero che come primo total rebrush vi piaccia ciaooooooo.

Mi sono cimentato in una utilitaria ecco la yaris com'èra originale
Immagine

ed ecco com' è diventata

Immagine

tanoz

Re: IL MIO PRIMO TOTAL REBRUSH

Messaggio da tanoz » ven set 17, 2010 14:09

bè... come prima volta non è affatto male bravo... mi sembra 1 po' toon il tettuccio e non mi piace lo specchietto... però è bella cerca solo di fare in modo che i riflessi seguano le curve dell'auto soprattuto cofano e parabrezza

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven set 17, 2010 18:43

scusa ma lo sfondo è stato modificato? sembra che tu abbia corretto con un filtro fotografico, comunque a parte questo non mollare le basi sono buone devi solo esercitarti e perfezzionarti ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab set 18, 2010 22:58

Aspettando un parere da qualche utente MOLTO più esperto di me ma a me non sembra un total brush, sembra quasi più una sovrapposiszione di colore sulla carrozzeria, la mini non m isembra rebrushata, po la cosa strana è la parte alta del para,li è perfetta,ma laparte bassa è piena di sbavature, ripeto aspetto un parere da qualche esperto, non te la prendere,la mia è solo una considerazione, ah cerchi mi sembrano un pò troppo in evidenza e il posteriore mi pare piatto, poi il vetro non è un brush ma copia e incolla.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi