Alfa Mito(Gold Edition)- By Gabuz

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabuz

Alfa Mito(Gold Edition)- By Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab nov 20, 2010 17:15

Secondo VT Sfornato

Stock

Immagine

Gold Edition

Immagine

Che ne dite? A me sembra venuta bene.Volevo cambiare lo sfondo,ma la prospettiva era veramente terribile
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Re: Alfa Mito(Gold Edition)- By Gabuz

Messaggio da tenzo » sab nov 20, 2010 17:18

Gabuz buon risultato :) hai usato il mio tutorial sul cambio colore? :) comunque per fare le selezioni non usare il lasso tool usa il pen tool trovi una guida sui tutorial di vt... i cerchi sono seghettati e si vede anche da lontano senza zoomare.. prova a selezionarli con il pen tool e vedrai che risultato. altra piccola cosa leva i riflessi del faro rovinano l'auto ;) :clapclap: :ciaociao:

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab nov 20, 2010 21:33

tenzo ha scritto:Gabuz buon risultato :) hai usato il mio tutorial sul cambio colore? :) comunque per fare le selezioni non usare il lasso tool usa il pen tool trovi una guida sui tutorial di vt... i cerchi sono seghettati e si vede anche da lontano senza zoomare.. prova a selezionarli con il pen tool e vedrai che risultato. altra piccola cosa leva i riflessi del faro rovinano l'auto ;) :clapclap: :ciaociao:
Sì ho usato il tuo tutorial^^ Utile

Per il pen tool ok,cerco di imparare

Sì i riflessi infatti li volevo togliere,ma non sono riuscito perchè per sbaglio prima avevo chiuso.
COmunque grazie mille per i consigli^^
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » dom nov 21, 2010 19:46

Lo scrivo qua,mi sembra il posto più appropriato.Ho seguito il tutorial per imparare a usare il pen tool:Per le linee dritte tutto ok.Ma quando faccio la linea curva,al posto che partirmi dall'estremo mi nparte dal centro della linea.Perchè?
Immagine

Rispondi