Skoda Tudor RS-X SuperSport by TTS Cars

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Skoda Tudor RS-X SuperSport by TTS Cars

Messaggio da Car Passion » lun dic 27, 2010 22:47

Ecco un bel chop che promette bene. L'ho fatto seguendo un tutorial video trovato su enternet. Mi ppiace. Ha lo stesso risultato di un rebrush, ma in realtà, il brush è solo di piccole parti. Infatti, si gioca molto su colori, valori dell'immagine e fantasia. La base è una Skoda Tudor:
Immagine
E questo è il chop estremo da me fatto:
Immagine
Da notare i riflessi, le parti in brush, i cerchi meravigliosi, il finestrino aperto e gli interni in pelle e alcantara arancioni. Uno degli step di questa Skoda Tudor RS megachop è impegnato in una sfida. Visitate " http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =7&t=13419 " per saperne di più, per trovare il ink della sfida e per criticare e dire la vostra...
Comunque, spero che l'auto vi piaccia ((ho impiegato tantissima fatica, tantissima forza di volontà, tanti consigli, commenti e critiche, molto tempo, molta fantasia, la visualizzazione di ben 4 video (tutorial), tanto tempo e ci ho rimesso un po' di memoria del computer...)). Commenti e critiche sono benvenuti...

Domus21

Re: Skoda Tudor RS-X SuperSport by TTS Cars

Messaggio da Domus21 » mar dic 28, 2010 13:23

ci sono varie imperfezioni come le gomme sfocate, i vetri che senza offesa sembrano appartenenti ad un cartone animato, le mascherine dei fari sono fatte male, passaruota seghettati (dovresti usare il lazo poligonale), xò col brush sei migliorato di molto.

Aggiusta questi particolari e secondo me sarà un bolide ke darà una pista a molti :)

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar dic 28, 2010 15:17

Domus21 ha scritto:dovresti usare il lazo poligonale
La penna semmai... [asd] già il nome "poligonale" ti suggerisce che le curve non li fa... XD

Per quanto riguarda il tuo chop, car, sicuramente sei migliorato ma ti mancano ancora delle basi che, a mio modesto parere, ti mancano a causa della tua "avversione", se così possiamo definirla, per il c&p. Hai voluto creare un auto bianca questa volta, quindi ti sei lanciato su qualcosa di abbastanza difficile da realizzare. Innanzi tutto l'auto risulta troppo bianca, dovresti creare un livello grigio-azzurro dell'auto e abbassarne l'opacità finché il colore non diventa il più reale possibile. Poi le ombre sono tutte realizzate con tonalità di nero, cosa impossibile in un ato bianca: per ottenere risultati migliori dovresti arrivare a tonalità del grigio, non di più. Le parti in brush che hai realizzato non si amalgamano con il resto dell'auto poiché gli stacchi di colore dei punti di luci e delle ombre sono troppo netti e definiti. I vetri non sono reali perchè sono troppo azzurri, dovrebbero essere leggermente più sul trasparente, diciamo. Gli interni dovrebbero essere un po' contrastati e abbassati di luminosità, così sono troppo luminosi. I riflessi sono quasi tutti sbagliati: in primis il cofano e l'anteriore non dovrebbero essere così luminosi, vista la posizione bassa e defilata del sole. Poi i riflessi del terreno dovrebbero gradualmente definirsi più si va nella parte bassa della carrozzeria, ma senza mantenere i colori originali, ma in una tonalità derivata dal bianco!
Per quanto riguarda le poche parti in c&p pure quelle non vanno bene. I fanali non sono ben inseriti, sono piatti e con punti di luce che non hanno nulla a che fare con lo sfondo, mentre i cerchi sono sfocati, e inoltre dovresti trovare auto in cui si vedono entrambi i cerchi, perchè usare lo stesso cerchio sia all'anteriore che al posteriore toglie un po' di realismo! ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar dic 28, 2010 19:01

:surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: O mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: . :nono: :nono: Le mani io non ce le rimetto proprio: mi sono scocciato di questo VT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :weat: :weat: :weat: Mi ha stancato :sleep: :sleep: :sleep: . :out2: Rimane così, mi dispiace. Comunque, se avrò voglia in un secondo momento, vedrò cosa posso fare... :sconsy:

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio dic 30, 2010 12:40

Concordo con Ls.

Per i cerchi se non ne trovi due ti consiglio almeno di ribaltarlo così non hanno i freni nella stessa posizione.

Per gli interni ti consiglio di aspettare a rifarli,lascia quelli originali.

P.S.:Non so quanto potrrò essere presente,visto che sono in montagna ed è difficile avere una connessione
Immagine

Rispondi