Seat Ibiza VT

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
SimoCasti

Seat Ibiza VT

Messaggio da SimoCasti » ven gen 07, 2011 16:22

Nuovo chop (in realtà vecchio :fumigio: ): sfogatevi con i commenti mi raccomando ;)

Base
Immagine

VT
Immagine
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Seat Ibiza VT

Messaggio da Batista » ven gen 07, 2011 16:47

- Urge un assetto
- prospettiva degli interni sbagliata, non puoi applicare tutto e via, devi distorcere ogni singolo pezzo (es guarnizione e battitacco orizzontale, profondità della fiancata verticale, cruscotto, pedali, tutte queste cose su livelli diversi e con prospettiva differenti). hai il volante ovalizzato, il battitacco storto, e quella prota è profonda circa 30cm :weat: . Rifai magari anche i pistoni della porta che hanno eprso qualità e definizione.
- OFFSET !
- Richiamerei l'arancio/nero degli interni con una striscia decentrata nera con tribali arancio che attraversa tutta l'auto
- sbagliata la prosettiva degli scarichi, se li duplichi, devi deformarli per renderli uguali.
- Avrei lasciato il terzo stop rosso, dava un po' di colore in un'auto che ora rimane un po' monotona

EDIT:
- il finestrino anteriore non c'è più ma è rimasto un riflesso fluttuante nel nulla. toglilo che il parabrezza in quanto visto dall'interno non può averne.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

SimoCasti

Messaggio da SimoCasti » ven gen 07, 2011 16:58

Batista ha scritto:- Urge un assetto
- prospettiva degli interni sbagliata, non puoi applicare tutto e via, devi distorcere ogni singolo pezzo (es guarnizione e battitacco orizzontale, profondità della fiancata verticale, cruscotto, pedali, tutte queste cose su livelli diversi e con prospettiva differenti). hai il volante ovalizzato, il battitacco storto, e quella prota è profonda circa 30cm :weat: . Rifai magari anche i pistoni della porta che hanno eprso qualità e definizione.
- OFFSET !
- Richiamerei l'arancio/nero degli interni con una striscia decentrata nera con tribali arancio che attraversa tutta l'auto
- sbagliata la prosettiva degli scarichi, se li duplichi, devi deformarli per renderli uguali.
- Avrei lasciato il terzo stop rosso, dava un po' di colore in un'auto che ora rimane un po' monotona

EDIT:
- il finestrino anteriore non c'è più ma è rimasto un riflesso fluttuante nel nulla. toglilo che il parabrezza in quanto visto dall'interno non può averne.
:surprised: azz, complimenti per lo sfogo: mi dovresti spiegare tante cose :confused:
tipo cosa è la "prota"? inoltre per le aerografie non saprei come fare :cry:
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven gen 07, 2011 17:05

prota --> PORTA (errore ortografico, se mi dedicassi più di tanto all'ortografia quando esprimo un commento passerei il pomeriggio al pc e farei 3/4 lavori...)

Per l'aerografia è semplice, selezioni la aprte che sarà la tua striscia, copi su nuovo livello, abbassi la lumionosità (darà un'effetto nero opaco che ci sta ancora meglio), poi ti trovi dei tribalini, li deformi e eposizioni come meglio credi, ne carichi la selezione (quindi devono essere tutti sullo stesso livello) e li colori di arancio, vedi se riesci meglio partendo dal nero o dal bianco dell'originale.

EDIT: non capisco perchè lo definisci sfogo, non lo è affatto, non sono per nulla irritato e mi sono limitato a farti notare tutti i punti che distinguono questo chop dalla realtà, forse in modo un po' crudo, ma i giri di parole non aiutano quando si devono comprendere i propri errori :)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

SimoCasti

Messaggio da SimoCasti » ven gen 07, 2011 17:37

Batista ha scritto:EDIT: non capisco perchè lo definisci sfogo, non lo è affatto, non sono per nulla irritato e mi sono limitato a farti notare tutti i punti che distinguono questo chop dalla realtà, forse in modo un po' crudo, ma i giri di parole non aiutano quando si devono comprendere i propri errori :)
:lol: mi hai frainteso, nel primo messaggio ho scritto "sfogatevi con i commenti" e allora con la frase "complimenti per lo sfogo" volevo soltante far capire che ero stupito degli errori che avevi trovato, ero convinto anche io che tu non fossi adirato ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven gen 07, 2011 20:05

Ottimo chop! Mi piace. Però serve assolutamente un nuovo assetto e la prospettiva degli interni non è proprio giusta.

Rispondi