Puno Evo by EvoStyle

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
EvoStyle

Puno Evo by EvoStyle

Messaggio da EvoStyle » mer gen 12, 2011 08:08

La fonte
Immagine
Dopo le modifiche....
Immagine

Il muso è stato realizzando sfruttando il paraurti e griglia di un ferrari california....minigonne "rubate" a una bmw....e baffo fiat adattato e posto in mezzo alla presa d'aria.....so che non è per nulla ai livelli che siete abituati a vedere,ma questa è la prima macchinuccia che ho fatto :D

sharry
Contatta:

Re: Puno Evo by EvoStyle

Messaggio da sharry » mer gen 12, 2011 16:01

be non male per essere il 1 vt , io nn facevo sicuramente meglio... pero ti consiglio di utilizzare la penna o almeno il lazo e poi puoi sfumare con lo sfumino (per essere preciso sfuma quando la selezione del lazo è ancora aperta in modo da avere contorni definiti... la griglia è un po troppo grande per i miei gusti... e il baffo della fiat era meglio se lo lasciavi di proporzioni uguali
migliorerai fidati e non buttarti giu! 1 o 2 trucchetti li scoprirai
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Puno Evo by EvoStyle

Messaggio da Batista » mer gen 12, 2011 21:27

Ehm...si vede che sei agli inizi però caspita hai fatto cose che...boh...
Innanzitutto posso consigliarti di partire da basi MOLTO più grandi, minimo 1200px, e già vedrai che cominci ad avere più materiale per lavorare, anche solo quanto a pixel da sfumare/modificare. Poi beh...fondamentale, usa il lazo poligonale quando usi lo sfumino. selezioni la parte che devi far diventare carrozzeria e tiri il bianco fino al bordo della selezione, non esiste proprio che devi farti i contorni delle palpebre a mano finchè non viene una linea pulita, saremmo giò tutti impazziti :laugh:
Poi se hai un attimo di tempo cerca di studiarti bene il funzionamento dello strumento penna, magari a tal proposito vedo se riesco a fare un videotutorial, sempre che già non ci sia. Credimi, aiuta tantissimo a fare le selezioni rapidamente e con una linea curva e non spigolosa come verrebbe col lazo.
Altra cosa, occhio a quando sfumi a non sbordare sopra altri livelli, come dev'essere successo con la griglia. non unire mai i livelli se non è assolutamente necessario, in modo che puoi volendo sovrapporti e poi, caricando la selezione del livello con la griglia, cancelli tutto ciò che eccede. Ancora più rapido che selezionare ogni volta la zona da sfumare.
Carina l'idea del marchio fiat al centro della presa, però occhio che hai schiacciato il logo, devi selezionare solo le due parti girgie, prima destra poi sinistra o come preferisci, e alllungare solo quelle, non tutto l'intero pezzo.
Detto ciò, il resto sono solo errori di inesperienza che non hanno nessun valore, sicuramente anche tu ti sarai accorto che la minigonna non è dello stesso colore della fiancata o che le maniglie delle porte non sono state cancellate perfettamente, ma non preoccuparti, con il tempo e tanti tentativi capirai da solo come fare per ottenere un risultato perfetto. Casomai segui i tutorial del forum o anche altri esterni, possono aiutarti.

Buona fortuna, a presto con il prossimo chop, mettiti calma, pazienza e tanta buona volontà e vedrai che i risultati arriveranno ;)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi