VW Golf 3TDi

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
pape97
Contatta:

VW Golf 3TDi

Messaggio da pape97 » ven feb 18, 2011 16:14

Questa a dire il vero non era altro che un esercitazione per il rebrush, ma siccome mi era venuta abbastanza bene ho deciso di postarla con i vari step :clapclap: :clapclap:

ORIGINALE
Immagine
CHOP
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: VW Golf 3TDi

Messaggio da Car Passion » ven feb 18, 2011 20:45

Molto carina, ma la zona superiore dell'auto pecca di realisticità, così come i fari e il carbonio. Inoltre, l'ombra non è fatta molto bene,il paraurti mi sembra fuori prospettiva e sembra che l'auto stia volando. Potresti invece passarmi lo sfondo? Mi interessa da morire...

pape97
Contatta:

Messaggio da pape97 » ven feb 18, 2011 21:33

Car Passion ha scritto:Molto carina, ma la zona superiore dell'auto pecca di realisticità, così come i fari e il carbonio. Inoltre, l'ombra non è fatta molto bene,il paraurti mi sembra fuori prospettiva e sembra che l'auto stia volando. Potresti invece passarmi lo sfondo? Mi interessa da morire...
Lo so.. con il rebrush sono ancora alle prime armi >_<
Cmq lo sfondo è questo
Immagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab feb 19, 2011 10:44

Lo sospettavo: ce l'ho anch'io...

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » sab feb 19, 2011 13:15

il brush per essere agli inizi è davvero ben fatto ... io curerei un poco di più il tetto della macchina aggiungendo qualche riflesso di nuvole molto leggero, aggiungerei qualche leggero riflesso anche ai fari, un poco di ombra ai copertoni e qualche dettaglio di interno o qualche interno se riesci a trovarlo e non so se è una mia impressione ma manca il fanale posteriore che sembra essere stato tagliato via dall'originale ;)
Sono tutte piccole cosette che si possono aggiungere senza perdere troppo tempo e senza un gran che di lavoro.
Nel complesso complimenti mi piace :clapclap:
ah un 'ultima cosa aggiungi anche qualche riflesso del terreno sul fondo della car ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab feb 19, 2011 13:44

subspeed ha scritto:il brush per essere agli inizi è davvero ben fatto ... io curerei un poco di più il tetto della macchina aggiungendo qualche riflesso di nuvole molto leggero, aggiungerei qualche leggero riflesso anche ai fari, un poco di ombra ai copertoni e qualche dettaglio di interno o qualche interno se riesci a trovarlo e non so se è una mia impressione ma manca il fanale posteriore che sembra essere stato tagliato via dall'originale ;)
Sono tutte piccole cosette che si possono aggiungere senza perdere troppo tempo e senza un gran che di lavoro.
Nel complesso complimenti mi piace :clapclap:
ah un 'ultima cosa aggiungi anche qualche riflesso del terreno sul fondo della car ;)
quoto in pieno sub, però devo dire che hai avuto fretta di finirla; anche se era una prova di rebrush, vedendo che veniva bene, potevi perderci più tempo ;)
perchè non provavi ad usare ombra e ruote dell'auto nello sfondo? di sicuro avresti avuto un risultato migliore ;)
per il rebrush molto molto bene, un pò toon in alcune parti, però hai fatto un buon lavoro, ora ti tocca migliorare nei dettagli del brush ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab feb 19, 2011 14:53

E mancano anche tutte le refiniture dei finestrini e tutta la parte del'labitacolo lato passeggero. sembra che ci sia una vetrata scorrevole!
Lo stemma VW è meijo levarlo o trovarlo ed incollarlo.
Altri appunti te li ho scritti in WIp. Per fare il brush c ivuole più tempo, più gliene dedichi e meijo ti esce. ;)

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » sab feb 19, 2011 21:42

comunque non è venuta niente male, io ti dicevo in WIP di metterci un po di piu, si nota infatti mancanza di dettagli ma per essere agli inizi vai forte ;)
dai questa passa bene bravo
complimenti
Immagine

pape97
Contatta:

Messaggio da pape97 » sab feb 26, 2011 13:20

Wow, vedo che ha fatto successo sta car XD Cercherò di sistemarla appena ho voglia :tongue: :tongue:
Grz per i complimenti ;) Mi sono commosso :cry: :fumigio:
Immagine

Rispondi