ORIGINALE

CHOP

Moderatore: VT Moderators
Lo so.. con il rebrush sono ancora alle prime armi >_<Car Passion ha scritto:Molto carina, ma la zona superiore dell'auto pecca di realisticità, così come i fari e il carbonio. Inoltre, l'ombra non è fatta molto bene,il paraurti mi sembra fuori prospettiva e sembra che l'auto stia volando. Potresti invece passarmi lo sfondo? Mi interessa da morire...
quoto in pieno sub, però devo dire che hai avuto fretta di finirla; anche se era una prova di rebrush, vedendo che veniva bene, potevi perderci più temposubspeed ha scritto:il brush per essere agli inizi è davvero ben fatto ... io curerei un poco di più il tetto della macchina aggiungendo qualche riflesso di nuvole molto leggero, aggiungerei qualche leggero riflesso anche ai fari, un poco di ombra ai copertoni e qualche dettaglio di interno o qualche interno se riesci a trovarlo e non so se è una mia impressione ma manca il fanale posteriore che sembra essere stato tagliato via dall'originale![]()
Sono tutte piccole cosette che si possono aggiungere senza perdere troppo tempo e senza un gran che di lavoro.
Nel complesso complimenti mi piace
ah un 'ultima cosa aggiungi anche qualche riflesso del terreno sul fondo della car