Non vedere errori palesi su certi lavori non è avere l'occhio... spiacente ma "non saper fare", "non aver voglia" e "non avere le conoscenze" non vanno a braccetto con le critiche sensate.
Hai tutto il diritto quando le cose sono sensate... e pur non ritrovandomi concorde con le tue idee sarò il primo a dire che hai il diritto di esprimerle... come io ho il diritto di ribatterle o ignorarle.
Probabilmente se avessi letto ciò che ho scritto quando ho postato la NSX sapresti benissimo che ciò che sto facendo è un percorso autodidattico ben preciso... con la EVO ho voluto puntare su alcune cose, con la NSX su altre, infatti seppur di impatto differente per la diversa ambientazione, differiscono anche per tutto il sistema di gestione dell'illuminazione, la EVO è più ricca di riflessi ma la NSX è più ricca di luci. Dato che tutto ciò che faccio è opera della mia caparbietà e voglia di apprendere in questo campo ho sviluppato un mio metodo, che a dispetto di quello che possono dire i manuali, funziona... Probabilmente non ti piacerà neppure l'auto che verrà dopo la NSX ma pian piano vedrai che ho ragione.
Purtroppo la parola "Toon" è abusata in questo ambito. Questo secondo te è "Toon" giusto?
Questo è uno dei migliori grafici al mondo... giusto per fare un esempio ha fatto questa:
Eppure la persona è la stessa. So che è difficile da comprendere, ma a mio avviso una critica data solo perchè si crede di avere "occhio" è una cosa gravissima e questo non è un attacco personale, ma credo sia bene anche rapportarsi alle proprie conoscenze (ovvio che se una macchina è una merda è una merda e stop).