gianlu non hai capito cosa intendeva mustang...
se guardi la gomma a un certo punto diventa nera come se avessi per sbaglio dato una pennellata nea o cancellato la gomma...
non è qualcosa della carrozzeria o simili...
ora che è finita mi obblighi a mettermi con lo scanner a cercarti qualche difetto però... quindi vedrò di distruggerti moralmente
-il riflesso dei bancali sul faro sinistro sembra esagerato prova a diminuirne l'opacità e aggiungerci un riflesso di luce bianco che copra parte del faro che così sembra un po' irreale il brush....
-il faro destro ha totalmente un'altra luce mentre visto lo sfondo non dovrebbe esserci prova a schiarirlo appena
-il tetto come già detto è storto... quando ti ho mandato la corvette per prendere il tetto quella aveva una prospettiva vista decisamente più dal basso di questa...
il vetro posteriore dovrebbe finire + in basso cioè è sbagliata la linea che hai usato per segnalarne il termine che lo fa piantare nel tettuccio... abbassalo un po' tipo prendi solo spunto dalla fine del baule traccia una linea da lì almeno vedi come dovrebbe essere a quel punto taglia via quela pezzettino di tetto che resterà troppo in alto e sarà perfetto...
-solitamente il finestrino nella parte posteriore resta attaccato al montante non si stacca come l'hai fatto te... non è proprio un errore ma se lo correggessi magari starebbe meglio...
-forse l'adesivo sul posteriore potevi risparmiartelo non è che stia così bene
- la ruota posteriore cercando di allargarla l'hai un po' pasticciata se vedi nella parte che tocca quasi terra verso l'interno tutte le scanalature sono pasticciate da far paura... magari se non ti viene farle giuste puoi aggiustare facendola + in ombra almeno copre l'errore...
-ultimo direi anche se è molto scampanata la ruota posteriore non credo debba arrivare a coprire un pezzo della carrozzeria forse l'hai messa troppo in fuori ma è qualcosa di cui non sono molto sicuro...
purtroppo ho esaurito le critiche ora posso dirti che forse è uno dei tuoi lavori migliori in assoluto... spero che capitan peppus veda questo perchè a parere personale sei pronto per un bel novice
vai bestia che stai facendo chop da urlo... però del mio aiuto manco ne parli eh