SUBARU Impreza STI

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
francescof91
Novice
Novice

SUBARU Impreza STI

Messaggio da francescof91 » sab mar 26, 2011 19:29

questa piccolina ha mangiato un pò troppo ma a me piace così paffutella
base
Immagine
chop
Immagine
Immagine

Loca93

Re: SUBARU Impreza STI

Messaggio da Loca93 » sab mar 26, 2011 22:10

Buona realizzazione, a parte i cerchi un pò sfuocati e l'alettone che proprio non capisco :confused:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab mar 26, 2011 23:23

carina ne complesso :-P mah...
-cerchi da cambiare
-carbonio irreale sia sul cofano sia sugli spoiler sottominigonna e sottoparaurti
-quella specie di alettone sul passaruota posteriore proprio non ci stà secondo me! :dho:
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab mar 26, 2011 23:32

Quoto con gli altri per i cerchi e il carbonio.

Ma, secondo me, quello spoiler (e il suo corrispettivo dall'altro lato), aggiunge un tocco di originalità al kit...

Loca93

Messaggio da Loca93 » sab mar 26, 2011 23:32

Gianluca97 ha scritto:carina ne complesso :-P mah...
-cerchi da cambiare
-carbonio irreale sia sul cofano sia sugli spoiler sottominigonna e sottoparaurti
-quella specie di alettone sul passaruota posteriore proprio non ci stà secondo me! :dho:
Io sul cofano, sulla minigonna e sul sottoparaurti, non vedo nessun carbonio eh!
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » dom mar 27, 2011 10:22

Secondo me avete ragione per quanto riguarda i cerchi ne cercherò altri migliori, il cofano l'ho solo fatto diventare nero, le minigone e il sottoparaurti dovrebbero essere in plastica scura in più li ho presi già così da un honda S2000, e poi quell'alettone che si trova sulla ruota secondo me dà un tocco di originalità infatti è molto atipico e penso che sia solo questione di gusti. Forse così va meglio
Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom mar 27, 2011 14:41

molto carina e originale bravo solo ti direi la presa d'aria sul tettuccio è leggermente più chiara del resto della carrozzeria... prova a guardare il punto + alla tua destra dove si attacca al resto e noti la differenza...
la minigonna così fatta è tutta sfocata... per me è da cambiare e pure quella vecchia non ci stava...
dai hai fatto un kit da paura con idee assurde non ci credo che non sai trovare una minigonna adatta a sto mostro...
con l'aumento di contrasto però hai lasciato la presa del paraurti quasi troppo illuminata dagli una scurita leggera... a mio parere darebbe un effetto migliore...
poi guarda cosa ci hai combinato con quell'allargamento scusa ma un bell'assettino è d'obbligo ;)
se poi hai voglia giusto per alzarne notevolmente il livello dovresti aggiungerci qualche riflesso sul paraurti... così sembra quasi incollato da un'auto in studio...
e poi viste le nuvole in cielo dei riflessi sui passaruota ci starebbero e dato che il cofano è nero adesso dovresti farci riflettere qualcosa pure a quello sai che la qualità del nero sono i super riflessi...
e sui finestrini magari 2 nuvolette non guasterebbero...
ottimo lavoro bravo ;)

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » dom mar 27, 2011 15:58

tanoz ha scritto:molto carina e originale bravo solo ti direi la presa d'aria sul tettuccio è leggermente più chiara del resto della carrozzeria... prova a guardare il punto + alla tua destra dove si attacca al resto e noti la differenza...
la minigonna così fatta è tutta sfocata... per me è da cambiare e pure quella vecchia non ci stava...
dai hai fatto un kit da paura con idee assurde non ci credo che non sai trovare una minigonna adatta a sto mostro...
con l'aumento di contrasto però hai lasciato la presa del paraurti quasi troppo illuminata dagli una scurita leggera... a mio parere darebbe un effetto migliore...
poi guarda cosa ci hai combinato con quell'allargamento scusa ma un bell'assettino è d'obbligo ;)
se poi hai voglia giusto per alzarne notevolmente il livello dovresti aggiungerci qualche riflesso sul paraurti... così sembra quasi incollato da un'auto in studio...
e poi viste le nuvole in cielo dei riflessi sui passaruota ci starebbero e dato che il cofano è nero adesso dovresti farci riflettere qualcosa pure a quello sai che la qualità del nero sono i super riflessi...
ottimo lavoro bravo ;)
wow ce ne sono di cose da aggiustare vabbè grazie per tutti i consigli che mi hai dato vedrò cosa posso fare
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » dom mar 27, 2011 20:02

francescof91 ha scritto:
tanoz ha scritto:molto carina e originale bravo solo ti direi la presa d'aria sul tettuccio è leggermente più chiara del resto della carrozzeria... prova a guardare il punto + alla tua destra dove si attacca al resto e noti la differenza...
ottimo lavoro bravo ;)
wow ce ne sono di cose da aggiustare vabbè grazie per tutti i consigli che mi hai dato vedrò cosa posso fare
ho voluto segnalarti proprio tutto quello che pensavo perchè mi sembra un lavoro molto promettente e visto che è già a un ottimo livello portarlo a un livello eccellente sarebbe una buona cosa...
poi bene o male sono tutti errorini o piccole cose da aggiungere non mi sembra ci siano cose tragiche a parte forse i riflessi sul paraurti anteriore che potrebbero richiedere un po' + di lavoro...

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » dom mar 27, 2011 23:35

tanoz ho cercato di seguire i tuoi suggerimenti e questo è il risultato che ho ottenuto spero che ti piaccia
Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 28, 2011 00:32

eh bè... con quei riflessi sul paraurti è già meglio e così a ribassata è molto + sportiva
anche la minigonna l'hai risolta molto bene anche se ha una minima sbavatura verso l'alto nella parte + posteriore...
adesso manca una scurita alle prese del paraurti che è cosa da non + di 2 minuti visto che basta una selezione e 2 spennellate di nero a media opacità e poi magari una sistemata a quel pezzo di presa d'aria... ottimo lavoro davvero poi i riflessi sui vetri puoi risparmiarteli ma sul cofano sinceramente così resta un minimo toon... quindi li direi abbastanza d'obbligo lì

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » lun mar 28, 2011 17:44

scusami tanoz ma non so come si fanno i riflessi delle nuvole sul cofano però in compenso ho scurito la presa d'aria e migliorato la minigonna
Immagine
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 28, 2011 18:27

bè io per farli di solito cerco su google una foto di un cielo con delle nuvole come quelle del tuo sfondo e poi le incolli sul tuo chop
vai su flitro--->fluidifica
la distorci un po' con tutte le opzioni dando un po di distrosioni strane e poi quando sei convinto le adatti al cofano usando lo trasformazione libera--->altera
così da ottenere un effetto che le renda abbastanza omogenee sull'auto poi giochi con l'opacità raggiungendo un livello abbastanza realistico
e infine magari cancelli con una gomma a opacità bassa e molto morbida e dai qualche tocco con lo strumento scherma per dare qualche effetto più luminoso...
io faccio così e non mi dispiace il risultato ;)
poi l'auto se vuoi va benissimo così è un ottimo lavoro

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » lun mar 28, 2011 19:03

ti ringrazio tantissimo per tutti i consigli che mi hai dato sono stati molto preziosi, quest'ultimo che mi hai dato ammetto che non ci ho capito tanto ma cercherò di imparare anche a fare i riflessi ;)
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 28, 2011 19:13

se hai voglia mi dai il tuo indirizzo msn e qualche volta ci sentiamo e provo a spiegarti facendolo anche io su una mia auto così faccio un po' di ripasso pure per me ;)

Rispondi