VW Beetle

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
_-_PaUl 989_-_

VW Beetle

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » ven mag 27, 2011 20:13

ecco qua il mio vt per il concorso mensile ho ancora da sistemare qualcosina prima di inviarlo pero lo volevo cmq postare !

chop:Immagine

spero sia di vostro gradimento! ;)
ps: la base penso la conoscete gia! :cool:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

tanoz

Re: VW Beetle

Messaggio da tanoz » ven mag 27, 2011 20:24

bè allora... premetto col dire che sono uno che è fissato con ogni minima imperfezione quidi ti dirò proprio tutto quello che non mi convince...
-la presa d'aria sul pezzo che va verso lo specchietto non mi convince per niente...
- la presa d'aria centrale che hai brushato è inversa... cioè hai fatto con un0altra prospettiva... in teoria basterebbe selezionare i livelli del brush fare ctrl+t cliccare il tasto destro e fare ruota orizzontale...
-scurendo i vetri se noti hai fatto sbiancare gli interni XD secondo me anzi che scurirli facendo la selezione e regolando luminosità e contrasto è meglio se fai un layer vuoto e ci fai un pezzo nero che occupi lo spazio dei vetri e poi regoli l'opacità del layer fino a ottenere l'effetto che vuoi...
- i cerchi sembrano troppo illuminati per lo sfondo... dovrebbe bastarti selezionarli e fare immagine-regolazioni-luminosità contrasto e darci una regolata al contrasto possibilmente in positivo ;) il risultato sarà decisamente migliore ;)
- non mi convince come la lamella si attacca al passaruota... se noti è storta prova a fare qualcosa a riguardo...
- il pezzo di paraurti della nissan gt-r sembra leggermente storto... prova a alzare un pelo il lato destro...
- nel paraurti posteriore il bordo sembra seghettato... cioè da uno stacco netto mentre io ci vedrei meglio una curva...
- riguarda l'ombra che cambia radicalmente da metà auto che è nera all'anteriore che quasi non c'è...
credo che sia tutto... se hai voglia di ritoccare buon divertimento ;)

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven mag 27, 2011 20:26

Non male, però aggiusta l'ombra che è totalmente errata o meglio è troppo scura e gli manca una parte, quella nella parte anteriore dell'auto!
Consiglio: una volta che hai fatto la sezione nera poni il livello su sovrapponi [overlay se hai PS in inglese] ed abbassa l'opacità finchè non ottieni un risultato accettabile! ;)
Poi rivedi la presa della mscherina perchè a prospettiva non ci siamo proprio: prendi spunto dalle prese del para! =)
Immagine

_-_PaUl 989_-_

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » ven mag 27, 2011 20:33

grazie per i commenti ;) la presa la rifaccio completamente , l'ombra la faccio uguale anche davanti e poi sistemo anche gli altri dettagli ,anche se ci ho lavorato abbastanza la riprendero e la sistemero! ;)
dite che con questo vt arrivo nelle posizioni " punti blacklist"?? :confused:
edit:
Immagine
ho provato a migliorarla e penso la lascero cosi anche perche devo lavorare sulla macchina del "welcome summer battle" !
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi