bè allora... premetto col dire che sono uno che è fissato con ogni minima imperfezione quidi ti dirò proprio tutto quello che non mi convince...
-la presa d'aria sul pezzo che va verso lo specchietto non mi convince per niente...
- la presa d'aria centrale che hai brushato è inversa... cioè hai fatto con un0altra prospettiva... in teoria basterebbe selezionare i livelli del brush fare ctrl+t cliccare il tasto destro e fare ruota orizzontale...
-scurendo i vetri se noti hai fatto sbiancare gli interni

secondo me anzi che scurirli facendo la selezione e regolando luminosità e contrasto è meglio se fai un layer vuoto e ci fai un pezzo nero che occupi lo spazio dei vetri e poi regoli l'opacità del layer fino a ottenere l'effetto che vuoi...
- i cerchi sembrano troppo illuminati per lo sfondo... dovrebbe bastarti selezionarli e fare immagine-regolazioni-luminosità contrasto e darci una regolata al contrasto possibilmente in positivo

il risultato sarà decisamente migliore
- non mi convince come la lamella si attacca al passaruota... se noti è storta prova a fare qualcosa a riguardo...
- il pezzo di paraurti della nissan gt-r sembra leggermente storto... prova a alzare un pelo il lato destro...
- nel paraurti posteriore il bordo sembra seghettato... cioè da uno stacco netto mentre io ci vedrei meglio una curva...
- riguarda l'ombra che cambia radicalmente da metà auto che è nera all'anteriore che quasi non c'è...
credo che sia tutto... se hai voglia di ritoccare buon divertimento