fiat panda 100 hp monster tuning

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
simon luca

fiat panda 100 hp monster tuning

Messaggio da simon luca » lun giu 27, 2011 08:58

:ciaociao: ciao sono a proporvi un mio lavoro spero che vi piaccia io ce l'ho messa tutta per migliorare i difetti simon luca
Immagine

Immagine

Domus21

Re: fiat panda 100 hp monster tuning

Messaggio da Domus21 » lun giu 27, 2011 13:09

non ci siamo proprio :sconsy: senza offesa, ma sembra un ritaglio fatto con la colla. segui meglio i tutorial, se vuoi integra un po con youtube. io in questo modo ho imparato in fretta :-P

_-_PaUl 989_-_

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » lun giu 27, 2011 19:08

adesso senza offesa parliamoci chiaramente anche negli altri chop ti è stato detto che fare virtualtuning bnon significa mettere dei pezzi di altre macchine alla babbo ! tu dovresti cominciare primo a scegliere delle macchine di buona qualita da cui prendere i pezzi secondo a copiare e incollare in modo decente ;) comincia a prendere una base semplice e cambiare cerchi , colore ed oscurare i vetri seguendo passo passo i tutorial che ci sono qua sulo sito che sono semplici e chiari! :)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun giu 27, 2011 20:39

non ci siamo propio!il copia e incolla è fatto malissimo.come dice paul è meglio che parti con piccole cose magari nel prossimo chop che posterai prova a cambiare solo icerchi e magari oscurare i finestrini ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

DrChaos

Messaggio da DrChaos » lun giu 27, 2011 23:12

ma tanto non ci ascolta,cmq,per esempio prima hai messo il cerchione anteriore,poi la minigonna,la quale che se non ti andava di restringerla,ti bastava cancellarla con la gomma(che è la 1000 volta che ti consiglio di usare poi fai te) :confused:
Immagine
Immagine

Rispondi