My first work Alfa Romeo 147

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
djlupix

My first work Alfa Romeo 147

Messaggio da djlupix » dom set 11, 2011 16:51

Ecco qua il mio primo lavoro, aspetto molti consigi per migliorare, questa volta ho usato, il metodo copia incolla, e solo un pò il rebrush per una parte del parafango, aspetto le vostre critiche xD (ce ne saranno molte)

Immagine

Immagine

Domus21

Re: My first work Alfa Romeo 147

Messaggio da Domus21 » dom set 11, 2011 18:35

come primo chop non è male! il cofano è molto pulito, però vedo un paio di errori:

- Colore saturo
- Le griglie devi oscurarle e creare un pò d'ombra
- Sotto l'auto devi fare l'ombra altrimenti sembra che fluttui nell'aria

djlupix

Messaggio da djlupix » dom set 11, 2011 20:44

grazie dei consigli, provederò ad aggiustarli ^^

EDIT: Ecco qui migliorata grazie hai consigli di Domus21 ed ho aggiunot anche le luci

Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun set 12, 2011 14:31

come primo chop ci sai fare :-P .xò devi sistemare delle cosette:sitema la presa sul cofano che è fuori porspettiva,sistema l'ombra sotto l'auto che è un po pasticciata e poi sembra che l'auto vola,ingrandisci la ruota post.che è troppo piccola.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

djlupix

Messaggio da djlupix » lun set 12, 2011 16:29

Grazie ^^ provederò :D

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar set 13, 2011 10:59

ti consiglio di modificare poco un auto almeno agli inizi cioè modifica i cerchi qualche presa d'aria, il colore ma non tutto poi pian piano aumenti con la difficoltà e modifichi sempre più cose. Ti segnalo gli errori
- il colore è troppo saturo
- la retina delle prese d'aria è molto irreale dovresti aggingerci un pò di ombra nei contorni
- aggiusta quella presa d'aria sul cofano, ti consiglio di copiarla da un auto che abbia la stessa prospettiva della tua e possibilmente che abbia grandi dimensioni
- il cerchio anteriore dovrebbe essere più grande dato che il cerchio posteriore tocca quasi il passaruota
- l'ombra non va bene sembra che l'auto stia volando cmq ammetto che non è facile farla sullo sfondo che hai scelto quindi ti consiglio di scegliere uno sfondo migliore
non prendere i miei consigli come un rimprovero ma solo come uno spunto per migliorare ;) :ciaociao:
Immagine

djlupix

Messaggio da djlupix » mar set 13, 2011 16:55

francescof91 ha scritto: non prendere i miei consigli come un rimprovero ma solo come uno spunto per migliorare ;) :ciaociao:
Certamente :D proverò a migliorare :D e imparerò il brush/rebrush almeno spero xD, che fra tutte quelle ombre e luci è difficile xD

djlupix

Messaggio da djlupix » sab set 17, 2011 16:39

Ecco qui il mio primo rebrush (non finito) volevo un vostro consiglio di come sta venendo e cosa posso aggiustare ^^ (spero che questa sezione va bene)

Immagine

Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab set 17, 2011 21:28

beh come ogni rebrush di chi non sa ancora -con tutto rispetto- fare un buon copia e incolla, fa schifo. non offenderti, il commento è duro apposta per farti capire che migliorare con il c&p è essenziale prima di poter iniziare un brush e il passaggio avviene in modo automatico e graduale sapendo di potercela fare avendo il bagaglio di conoscienze maturate con il c&p che tu ancora non hai. non ti elenco gli errori perche sono troppi e correggere questo lavoro non serve a niente. tutti passano da questa fase, l importante è non avere fretta ma saper cogliere l esperienza da ogni esercitazione o chop

ps per ogni lavoro nuovo apri un nuovo argomento e se il lavoro è in fase di costruzione posta in wip area in modo da darti consigli per farlo crescere bene ;)

ricordati pazienza costanza gradualita
Immagine

djlupix

Messaggio da djlupix » dom set 18, 2011 00:55

sharry ha scritto:beh come ogni rebrush di chi non sa ancora -con tutto rispetto- fare un buon copia e incolla, fa schifo. non offenderti, il commento è duro apposta per farti capire che migliorare con il c&p è essenziale prima di poter iniziare un brush e il passaggio avviene in modo automatico e graduale sapendo di potercela fare avendo il bagaglio di conoscienze maturate con il c&p che tu ancora non hai. non ti elenco gli errori perche sono troppi e correggere questo lavoro non serve a niente. tutti passano da questa fase, l importante è non avere fretta ma saper cogliere l esperienza da ogni esercitazione o chop

ps per ogni lavoro nuovo apri un nuovo argomento e se il lavoro è in fase di costruzione posta in wip area in modo da darti consigli per farlo crescere bene ;)

ricordati pazienza costanza gradualita
XD immaginavo na risposta del genere xD farò come hai detto te mi alleno con il chop e poi vedrò quando passare al rebrush.

grazie mille :D

Rispondi