no ricky.. non sono pienamente d'accordo con te..... allora.. .prima di tutto.. lui è al corrente del concorso.. anzi... la facciamo apposta per il concorso!! ti diro di piu... pensavamo di fondare un team
..secondo: non è un copia/incolla come dici tu.. ma ci si divide i compiti.. insomma ci si fa un *ulo tutti e due
...terzo: nessuno mi vieta di fare un concorso a coppia.. poiche nessuna regola di questo forum me lo vieta a quanto ne so io... se c'è trovamela!!!
Se è x il fatto di metterla in gallery... me lo ha detto proprio lui di metterla... e con questo?? ho anche un 'altro vt in gallery fatto con malby ( opel astra ) e nessuno ha aperto bocca... xo dato che qui sono arrivato primo allora....
se fossi arrivato ultimo o cmq non nei primi 5/6... mi sa che nn avreste fatto cosi..
aggiungo che cmq anche nel forum di corals abbiamo fatto un contest io e malby e siamo arrivati secondi. nessuno ha detto niente... qui xke deve venire fuori un POLVERONE????

questo è quello che penso.. ribadisco che davX e questo japspeed che nn conoscete.. sono al corrente di tutto.. a dav... (correggimi se sbaglio).. avevo chiesto il permesso ancora prima di farla... lui mi ha detto tranquillamente di si.. ora spiegatemi... qual'è il problema... ho infranto qualke regola'?? bah!