Renault Megane..

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Bloccato
AreM
Messaggi: 711
Iscritto il: ven set 09, 2005 19:17
Località: Sassari
Contatta:

Renault Megane..

Messaggio da AreM » mar ott 04, 2005 20:36

Ecco un altro mio fotoritocco (vero :mad: ) che non ? stato accettato.. :umm: :cry:
Allora lo posto qua..
Immagine
Vi piace o c'? qualcosa da modificare? :D
Ultima modifica di AreM il mer ott 05, 2005 15:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Avatar utente
DavX
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 5040
Iscritto il: mar nov 18, 2003 12:34
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da DavX » mar ott 04, 2005 23:51

:confused: mi sa ke devo spiegare meglio come funziona la gallery sul sito:

Un utente propone un fotomontaggio, io lo visiono e se viene approvato passa in gallery e in automatico in Home Page fink? non viene approvato un altro lavoro...ma fino a ke non vi arriva una mail o di conferma o di non conferma il fotomontaggio ? semplicemente in stato "da approvare"

pu? capitare che a volte sono collegato quindi un utente invia un fotomontaggio e lo approvo o lo scarto subito, ma se non sono collegato (come ? successo oggi) bisogna aspettare un po'....per esempio adesso avevo 2 fotomontaggio in coda da controllare.! ;)

p.s.

Per tornare alla foto in questione, come ho specificato nell'e-mail ke spero sia arrivata, il problema + grosso del fotomontaggio sono i cerchi ma ad ogni modo non approvo foto con ragazze nude o seminude per il semplice fatto ke queste andranno in Home Page. ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

AreM
Messaggi: 711
Iscritto il: ven set 09, 2005 19:17
Località: Sassari
Contatta:

Messaggio da AreM » mer ott 05, 2005 15:10

DavX ha scritto::confused: mi sa ke devo spiegare meglio come funziona la gallery sul sito:

Un utente propone un fotomontaggio, io lo visiono e se viene approvato passa in gallery e in automatico in Home Page fink? non viene approvato un altro lavoro...ma fino a ke non vi arriva una mail o di conferma o di non conferma il fotomontaggio ? semplicemente in stato "da approvare"

pu? capitare che a volte sono collegato quindi un utente invia un fotomontaggio e lo approvo o lo scarto subito, ma se non sono collegato (come ? successo oggi) bisogna aspettare un po'....per esempio adesso avevo 2 fotomontaggio in coda da controllare.! ;)

p.s.

Per tornare alla foto in questione, come ho specificato nell'e-mail ke spero sia arrivata, il problema + grosso del fotomontaggio sono i cerchi ma ad ogni modo non approvo foto con ragazze nude o seminude per il semplice fatto ke queste andranno in Home Page. ;)
Ok..provveder? x i cerchi e la ragazza..grazie :ciaociao:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Bloccato