Ferrari k5 concept

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Killer
Novice
Novice

Ferrari k5 concept

Messaggio da Killer » dom apr 08, 2007 14:40

Ecco il pmio ultimo chop e primo tolal rebrush forse ci sono ancora delle piccole imprecisioni cmq spero vi piaccia ;-)
ORIGINALE

Immagine

ELABORATA

Immagine

Purtoppo ho dovuto ridurre il formato altrimenti non mi entrava nello sfondo :D
Killer-K5

Immagine

Loca93

Messaggio da Loca93 » dom apr 08, 2007 16:01

dico solo una parola... S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom apr 08, 2007 16:43

molto affascinante e particolare !!!!!!!
la ruota di dietro pero'la dovresti ingrandire un po' e se la fai spider esce un piccolo capolavoro !!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » dom apr 08, 2007 17:37

allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » dom apr 08, 2007 19:13

malby ha scritto:allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 'mazza ....sembri un guru da come parli :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » dom apr 08, 2007 19:48

Cmq per la cronaca uso solo il pen tool ;-)
Killer-K5

Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » dom apr 08, 2007 23:54

Q8 malby bisogna sl correggere qualke errore e x il resto è ok!

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » lun apr 09, 2007 01:36

ciao, io rivedrei un attimino anche la curvatura del cofano lato del pilota, ha qualcosa di strano.....poi mi dici dove hai partorito l'idea di fare quell'incrocio nella presa d'aria ant....davvero stupefacente......per il resto q8 con gli altri e complimenti per il lavoro!!!
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » lun apr 09, 2007 09:38

Grazie a tutti purtoppo come ho detto per inserirla in questo sfondo ho dovuto ridurla e mi è venuta più sgranata ;-)
Killer-K5

Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun apr 09, 2007 11:53

Radeon6700 ha scritto:
malby ha scritto:allora ora dico tutto... capisco che è il tuo primo totalrebrush però ci sono delle imperfezioni,esempio il parafanco anteriore devi fare una parte scura e poi tracciare una linea fina di un colore chiaro come il bianco che fa vedere la delimitazione del parte sotto con quella esterna o sopra poi te l'ho detto 1.000 volte usa la penna tool che vai meglio afare le parti curve nel para hai fatto un pò di macello e il finestrino assieme il tetto nn è dei migliori compreso la parte dietro scusami se sono stato un pò troppo duro è che devi capire gli errori... cmq utto sommato va bene come primo total rebrush
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 'mazza ....sembri un guru da come parli :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ehhh che roba è il guru scusa? :D :laugh:

madass

Messaggio da madass » lun apr 09, 2007 23:58

oddio, per essere il primo total rebo on è male.vviamente ci sono errori gia citati.io ho subito notato la ruota post picolissima e tutto il di dietro tr toon.poi non mi piace l'intreccio di carrozzeria e prese d'aria nel para.continua cosi cmq!!!!
ImmagineImmagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » mar apr 10, 2007 02:16

malby ha scritto:
Radeon6700 ha scritto:
ehhh che roba è il guru scusa? :D :laugh:
Un guru nella cultura buddista è il capo di una setta.....generalmente viene definito guru colui che è estremamente esperto di una determinata materia, ci sono i guru dell'informatica ad esempio, ci sono i guru dell'hacking e molti altri guru, anche in photoshop ci sono i guri, persone altamente specializzate che tengono corsi di fotoritocco e manipolazione fotografica digitale.

è tutto ciao ciao

ah...non prendertela eh....scherzavo :D
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mar apr 10, 2007 16:47

Come primo TRB, non è male... :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

berta
Novice
Novice

Messaggio da berta » lun apr 16, 2007 14:43

bella
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man

Rispondi