Pagina 1 di 1

bmw m6

Inviato: sab lug 21, 2007 17:20
da alea92
ditemi ke sono migliorato almeno un pooooooooooooooo :eek:

PRIMA:
Immagine


DOPO:
Immagine

Inviato: sab lug 21, 2007 17:50
da GatsuDesign
X me scusa se te lo dico ma se continui così sei un caso senza speranze....ma ci vuoi metter più di 1 ora x fare un vt o no?

Inviato: sab lug 21, 2007 18:22
da alea92
allora invece di criticare xkè nn mi dai qualke consiglio???

Inviato: sab lug 21, 2007 18:36
da Radeon6700
alea92 ha scritto:allora invece di criticare xkè nn mi dai qualke consiglio???
quoto

Inviato: sab lug 21, 2007 19:11
da PazzoDo
fai i lavori con calma ci sono molti errori l alettone e tagliato male, sulla minigonna la forma nera cose? tra ruota e paraurti post riempi sta male uguale sulla ruota anteriore ci sono 3 -4 colori rendila un unico colore o se la vuoi bicolore lavoraci dietro un po e tagliala meglio, il paraurti anteriore e storto ed e anch'esso tagliato male i riflessi sul pontile nn li capisco che cosa possono essere ma toglili oppure dimmi cosa sono .......................se la sistemi ricorda che qui metti l auto finita e se vuoi consigli postala su wip continua cosi che migliori vedrai ...........:):):):):)

Inviato: sab lug 21, 2007 19:14
da alienX
allora per prima cosa ti consiglierei di alzarla un po xche sembra che il muso tocchi perterarra....le luci sono assolutamente troppo forti...di giorno la luce dei fanali si vede pochissimo
magari ci metti un po di spessore nei passaruota nella parte di sotto...sembra ci si a un buco.....
cosa sono quelle luci attorno alla macchina???? se sono neon e' meglio se vai a dare un occhiata ai titorials del sito !!!

Inviato: sab lug 21, 2007 19:19
da GatsuDesign
Il mio consiglio già te l'ho dato...mettici più di un ora a fare un vt....quando lo seguirai ti darò gli altri...

Inviato: sab lug 21, 2007 20:08
da FedericoBiccheddu
Q8 tutti, un po sei migliorato si ma mi disp dirlo come hanno gia detto se nn ci metti piu di un ora, o addirittura un giorno nn ti uscira niente di bello!! E se fai le selexioni cn il lasso usa la penna che è molto meglio e precisa;) ;) ;) ;)

Inviato: dom lug 22, 2007 14:53
da AleStyle94
mi disp. ,ma quoto tutti [sisisisi]
io per il mio primo vt ci ho messo 2 settimane