Pagina 1 di 1

Ford-Focus-Sport

Inviato: mer ago 01, 2007 00:20
da mastermiki
ciao raga che ne dite di questa focus
Immagine

VT.

Immagine

Inviato: mer ago 01, 2007 08:57
da baddysit
l'idea è buona, ma ci sono alcuni errori: per esempio le scritte al contrario sulla fiancata :D , il cerchione dietro incollato male (troppo sporgente, il cric troppo sfocato rispetto alla foto e lo sfondo non è proprio in prospettiva... spero di non essere stato troppo duro! (cmq il colore cambialo che hai lasciato l'originale: falla bianca o blu metallizzato!)

Inviato: mer ago 01, 2007 10:01
da mastermiki
baddysit ha scritto:l'idea è buona, ma ci sono alcuni errori: per esempio le scritte al contrario sulla fiancata :D , il cerchione dietro incollato male (troppo sporgente, il cric troppo sfocato rispetto alla foto e lo sfondo non è proprio in prospettiva... spero di non essere stato troppo duro! (cmq il colore cambialo che hai lasciato l'originale: falla bianca o blu metallizzato!)

baddysit. grazie per i consigli cerchero di agiustarla, ok devo dire che non avevo voglia e lo fatta veloce veloce,
pero erori sono erori o no ? ciao raga

Inviato: mer ago 01, 2007 10:13
da berta
q8 baddysit e ti dico inoltre che secondo me lo pneumatico appoggiato x terra è troppo basso devi fargli più battistrada x capirci....e secondo me se riesci a metterlo ci starebbe bene un bel ammortizzatore sopra il freno a disco davanti se no sembra sospeso ne vuoto...cmq bella l idea ed è un bel lavoro...correggi questi piccoli errori :cool: