Volvo A-Evolve e bmw e90

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Anton
Novice
Novice

Volvo A-Evolve e bmw e90

Messaggio da Anton » ven ago 03, 2007 15:22

ciao a tutti.
quale altri vt di me.
qui abbiamo un bmw e90
volevo rimanerla production possible and real. :D possibile qualcuna delle tuning casas posiano farla :D
orig
Immagine
vt
Immagine
un altro vt di me.
si trata di un volvo c30 A-Evolve :D
orig:
http://img207.imageshack.us/my.php?imag ... pt1wm5.jpg
chop1:
Immagine
high rez
Immagine
chop2 lsd version:
Immagine
high rez
Immagine

qui anche tutte le modificatione sono brush/rebrush, tranne le rims, ic, interior of the volvo :D
questi sono dopo la supra
come vi sembrano questi??

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven ago 03, 2007 15:31

Molto belle :D
But maybe, you should open a new topic for one car, not two. In this case, a topic for the volvo and a topic for the bmw...but now i think that it isn't important. Next time ;)
However, your chops are simply fantastic...BRAVO :D
Immagine Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » ven ago 03, 2007 15:33

Fantastici!
I miei complimenti ;)

Se hai difficoltà a parlare Italiano, parla pure Inglese e posta nella sezione "English Room" ;)
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven ago 03, 2007 16:16

fai schifo pure tu sono veramente molto belle complimenti i kit sono giusti e fatti molto bene

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » ven ago 03, 2007 19:00

raga senza offesa ma io non ci trovo niente di fantastico in queste auto !!!!!!
se dobbiamo adulare lo straniero ok ditelo !!!!!

grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chop !!!!!!!!!!!!!!!!!

quando ci vuole ci vuole !!!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Anton
Novice
Novice

Messaggio da Anton » ven ago 03, 2007 20:11

grazie.

ho un po di problemi con il italiano pero, voglio di imparare, i cosi practico di parlare italiano.
pero grazie per lo suggestione :D

@iena- no poi capirti, ti piacono i miei vt on no? scuzi pero devo chiederti

questi sono i miei vechie vt, ecco perche sono 2-3 vt in una topic.

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 03, 2007 20:21

my more warm compliments! am fantastic because am a lot of real! compliment still!!! :D :D ;) ;)

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven ago 03, 2007 20:29

* IENA -> nn è cosi, almeno x me, fidati. Prima d commentare un chop lo paragono sempre ai miei, ke fanno skifo. Credo ke quelli d Anton siano bellissimi. Certo, nn saranno quelli d jack o age ma sono fatti molto bene, anke se presentano poke modifike. Nn ho mai lontanamente pensato d adularlo xkè è straniero. Cerco solo d dare il mio giudizio. E come me, penso ke lo facciano anke gli altri.
Anton, sono bei chop, veramente ;)
Immagine Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » ven ago 03, 2007 20:30

poche modifiche ma fatte bene complimenti -----------meglio poche e bene che tante e schiffezzate ---------bravo posta altri vt

Anton
Novice
Novice

Messaggio da Anton » sab ago 04, 2007 14:43

grazie.
@Brandir88- grazie molto per tuo suporto, ho visto gli vt di jack e age, e io credo che sia dovunque vicino di loro, con i miei vt, ma sto imparando :D

grazie ancora tutti

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab ago 04, 2007 16:51

@iena- no poi capirti, ti piacono i miei vt on no? scuzi pero devo chiederti

anton i tuoi vt sono carini ma non trovo che siano cosi fantastici come hanno detto gli altri tuners !!!!!!!
forse lo avranno fatto perche non sei italiano e volevano farti sentire a tuo agio !!!!!!
questo pero'non è giusto nei confronti di altri tuners che fanno dei bei vt ma non vengono cosi'elogiati !!!!!!!!

anton yours vt they are pretty but I do not find that they are fantastic as they have said the others tuners!!!!!!! perhaps they will have made it not are Italian and they wanted makes to feel you to your comfort!!!!!! this is not right in the comparisons of others tuners that they make of the beautiful ones vt but they do not come thus praises to you!!!!!!!!

sorry for my bad english !!!!!!
Immagine Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab ago 04, 2007 16:59

Brandir88 ha scritto:* IENA -> nn è cosi, almeno x me, fidati. Prima d commentare un chop lo paragono sempre ai miei, ke fanno skifo. Credo ke quelli d Anton siano bellissimi. Certo, nn saranno quelli d jack o age ma sono fatti molto bene, anke se presentano poke modifike. Nn ho mai lontanamente pensato d adularlo xkè è straniero. Cerco solo d dare il mio giudizio. E come me, penso ke lo facciano anke gli altri.
sono dei bei vt ma nulla di piu non esaltatelo piu di tanto rimanete con i piedi per terra !!!!
il paragone con jack e gli altri è fuori luogo rimaniamo nell ambito di tuner normali anton è un buon tuner ma come lui c e ne sono anche altri su vt quindi elogiateli tutti !!!!!!
Immagine Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab ago 04, 2007 17:30

Anton..molto bella la BMW..hai azzeccato la giusta linea per il paraurti..complimenti..
la volvo non mi paice molto..ma è un buon chop..

Anton
Novice
Novice

Messaggio da Anton » sab ago 04, 2007 17:39

grazie.
@IENA- you have the wright to your own opinion, but also respect what the others have said, as everyone has their own taste. and as i mentioned earlier, these are all my old chops, in the next couple of day i'll post up some of my new chops, and i hope you will change your opinion.
and as i sad before, i don't find my chops even near the quality and the originality both jack and age put in their chops, but i'd sure like to :D

scuzi per scrivando in english, e grazie per gli complimenti.

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » sab ago 04, 2007 18:52

Brandir88 ha scritto:* IENA -> nn è cosi, almeno x me, fidati. Prima d commentare un chop lo paragono sempre ai miei, ke fanno skifo. Credo ke quelli d Anton siano bellissimi. Certo, nn saranno quelli d jack o age ma sono fatti molto bene, anke se presentano poke modifike. Nn ho mai lontanamente pensato d adularlo xkè è straniero. Cerco solo d dare il mio giudizio. E come me, penso ke lo facciano anke gli altri.
Iena, forse nn mi sono spiegato...il paragone lo faccio coi mie vt! E poi il fatto ke anton sia straniero nn è rilevante. E poi scusa, se a me piacciono i suoi vt, xkè mi devi dire d nn esaltarlo? Se vedo bei vt d altri tuners li commento allo stesso modo, come ho sempre fatto.
Cmq, è una discussione ke x me si può kiudere qui, se nn hai nulla in contrario. Ciao

P.S. Scusate il quote su me stesso :D
Immagine Immagine

Rispondi