toyota gt86

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

toyota gt86

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2012 20:00

dopo tanta fatica sono riuscito a finire la toyota gt86 del concorse di gennaio di vt
base:
Immagine
chop:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: toyota gt86

Messaggio da mustang 4 ever » lun gen 30, 2012 20:20

bravo ddd, è venuta proprio bene! :clapclap: secondo me dovresti correggere solo 2 cose: la campanatura eccessiva delle gomme e il cofano che mi sembra troppo verde ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: toyota gt86

Messaggio da ddd racing » lun gen 30, 2012 20:53

mustang 4 ever ha scritto:bravo ddd, è venuta proprio bene! :clapclap: secondo me dovresti correggere solo 2 cose: la campanatura eccessiva delle gomme e il cofano che mi sembra troppo verde ;)
nella donor è così :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced
Messaggi: 849
Iscritto il: sab mag 09, 2009 14:35

Re: toyota gt86

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer feb 01, 2012 01:04

ciao ddd un chop carino, si vede che ci hai lavorato sopra ma è pieno di errori, a me sembra piatta, il colore del cofano è più chiaro rispetto alle altre parti della car, il para non capisco come (intendo come riflessistica) l'intercooler deve essere più scuro ha il para davanti quindi fa ombra, stessa cosa nella presa centrale (migliorera di molto ;) ) i passaruota sono leggermente seghettati e in quello anteriore cerca invece di usare un pennello di 2 px con la penna e poi traccia, di seguito con la gomma togli le parti in basso basandoti solo sulla parte dove arriva il riflesso (intendo le linee bianche) e nel passaruota anteriore si vedono le parti copia incollate cerca di ammalgamarle meglio ;) , per il resto lavoraci di più e non fare come il sottoscritto che appena si stufa cerca di finirla e basta, infatti faccio una marea di errori pure io :umm: :dho:
vediamo cosa farai la prossima volta :fumigio:

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: toyota gt86

Messaggio da ddd racing » mer feb 01, 2012 15:20

ANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ddd un chop carino, si vede che ci hai lavorato sopra ma è pieno di errori, a me sembra piatta, il colore del cofano è più chiaro rispetto alle altre parti della car, il para non capisco come (intendo come riflessistica) l'intercooler deve essere più scuro ha il para davanti quindi fa ombra, stessa cosa nella presa centrale (migliorera di molto ;) ) i passaruota sono leggermente seghettati e in quello anteriore cerca invece di usare un pennello di 2 px con la penna e poi traccia, di seguito con la gomma togli le parti in basso basandoti solo sulla parte dove arriva il riflesso (intendo le linee bianche) e nel passaruota anteriore si vedono le parti copia incollate cerca di ammalgamarle meglio ;) , per il resto lavoraci di più e non fare come il sottoscritto che appena si stufa cerca di finirla e basta, infatti faccio una marea di errori pure io :umm: :dho:
vediamo cosa farai la prossima volta :fumigio:
si lo so c'è qulache errore,ho avuto poco tempo,e ho cercato di finirla a tutti i costi :-P il mio prossimo chop lo vedrai fra qualche settimana :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Dorian
Advanced
Advanced
Messaggi: 379
Iscritto il: dom gen 30, 2011 22:49
Località: provincia di Brescia

Re: toyota gt86

Messaggio da Dorian » gio feb 02, 2012 18:23

bella ma da sistemare come ti hanno consigliato, mi passi in pm l originale dove hai preso l interno del para anteriore?
Immagine

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: toyota gt86

Messaggio da mustang 4 ever » gio feb 02, 2012 18:35

Dorian ha scritto:bella ma da sistemare come ti hanno consigliato, mi passi in pm l originale dove hai preso l interno del para anteriore?
anche a me se possibile grazie ;)
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi