Kia Soul | M4E Design

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
mustang 4 ever
Novice
Novice

Kia Soul | M4E Design

Messaggio da mustang 4 ever » sab feb 04, 2012 14:57

ecco una kia soul nuovo modello che ho fatto in questi giorni con (finalmente :balla: ) Photoshop CS5!!! :yeah:
commentate e segnalate se ci sono errori :D

base

Immagine

chop

Immagine

:D
Immagine

Mustang 4 ever

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Kia Soul | M4E Design

Messaggio da ddd racing » sab feb 04, 2012 16:02

il colore perlaceo ti è venuto molto bene,però il paraurti è molto scarso come risoluzione
ps:da dove hai preso il cs5,perchè io ho il portable,e vorrei la versione completa
Ultima modifica di ddd racing il sab feb 04, 2012 16:23, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » sab feb 04, 2012 16:11

ddd racing ha scritto:il colore perlaceo ti è venuto molto bene,però il paraurti e molto scarso come risoluzione
ps:da dove hai preso il cs5,perchè io ho il portable,e vorrei la versione completa
grazie! non capisco il para come mai dici che è di bassa qualità visto che l'originale è 4288x3125 :confused: boh... non capisco io come ho fatto a farlo "abbassare" XD
comunque per photoshop è un po' poco legale avere la versione extended gratis....XD
ti mando un PM col link XD
Immagine

Mustang 4 ever

Gannystyle91

Messaggio da Gannystyle91 » sab feb 04, 2012 16:19

bello l'effetto del colore!! :)

il frontale è un po strano.. primo per l'inclinazione in avanti del paraurti che non mi piace molto.. secondo il colore sul davanti è strano.. sembra a chiazze...

PS per favore manderesti anche a me il link??? :cool: Thankssss :fumigio: io sono rimasto al CS3...

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » sab feb 04, 2012 20:14

se non mi sbaglio il portable è soltanto un edizione fatta dagli hacker cioe preso dalla versione fissa

l auto è carina, il paraurti, oltre ad essere di scarsa qualita forse perche troppo modificato, ha la parte piu avanti che è piu bassa: al primo dosso se ne andrebbe sotto la macchina! :surprised:
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab feb 04, 2012 21:20

buona idea mustang, ma il paraurti, che ormai tutti hanno additato, è più propriamente fuori prospettiva... [asd] si vede parecchio la differenza, che si nota dall'inclinazione verso il basso del paraurti... io lo cambierei, ne va dell'efficacia del chop... se dopo ti piace così o non ci vuoi rimettere mano fa lo stesso... XD per il resto nulla da dire! ;)
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom feb 05, 2012 22:58

mmmh, questo paraurti non ha avuto molto successo XD
non credo lo cambierò, al massimo provo a migliorarlo perchè ho fatto troppa fatica a trovare questo e non voglio cercare ancora XD
grazie a tutti per i commenti comunque :balla:
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi