Nissan 350z by gabrydesign

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
GABRY
Messaggi: 332
Iscritto il: gio ago 21, 2008 15:11
Località: Foiano della chiana (ar)

Nissan 350z by gabrydesign

Messaggio da GABRY » mer mar 07, 2012 22:48

Ciao a tutti,
dopo un tempo infinito, pari quasi all'odissea :lol: finalmente sono alla fine di questo chop, abbandonato più volte e poi continuato a tempo perso, ho deciso di finirlo per disperazione! :cry:
Probabilmente non andrà mai in gallery ma lo posto per avere suggerimenti su come migliorarmi nel vt.
è tutto brush ad eccezione di ruote e sfondo, a voi la parola...

base:
Immagine
chop:
Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Nissan 350z by gabrydesign

Messaggio da ddd racing » gio mar 08, 2012 12:10

niente ma le anche se c'è qualche imperfezione nelle selezioni,la presa piccola del paraurti sembra appoggiata e la ruota posteriore è off
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
GABRY
Messaggi: 332
Iscritto il: gio ago 21, 2008 15:11
Località: Foiano della chiana (ar)

Re: Nissan 350z by gabrydesign

Messaggio da GABRY » gio mar 08, 2012 18:42

Grazie per i consigli, ti spiego subito ;) :

--> Le selezioni è vero sono un po imprecise, ho iniziato questa auto usando Corel paint shop pro, poi sono passato a photoshop e ho convertito il file psp(paint shop) in Psd , quindi diciamo che l'immagine ha subito un pò di "traumi", tra l'altro alcune selezioni le avevo fatte con paint shop che non è preciso come PS sia nelle selezioni che in tante altre cose.

--> x la presa del paraurti non capisco cosa intendi?

--> le ruote le prese da questo stesso sfondo e le ho posizionate nella stessa maniera dell'auto che cè sotto, non credo che siano messe male o sbaglio?

Avatar utente
francescof91
Novice
Novice
Messaggi: 577
Iscritto il: sab set 04, 2010 17:39
Località: Monte di Procida (Napoli)

Re: Nissan 350z by gabrydesign

Messaggio da francescof91 » gio mar 08, 2012 19:12

il chop non è male gli errori più evidenti sono il brush è toon poi la presa d'aria centrale del paraurti è storta e le ruote sono di bassa qualità ma la prospettiva mi sembra giusta per il fatto del brush ti cosiglio di prendere spunto dai riflessi che aveva l'auto dello sfondo infatti se la posti ti posso aiutare meglio mentre i cerchi ne devi trovare altri di più alta qualità oppure prenderli dall'auto di sfondo ma senza modificarli
Immagine

Rispondi