Hyundai Veloster by M4E

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Hyundai Veloster by M4E

Messaggio da mustang 4 ever » lun apr 09, 2012 22:16

dopo i problemi al forum che hanno impedito di scrivere, leggere ecc... posto un chop che avevo finito circa 2/3 settimane fa XD

base
Immagine

chop
Immagine


commentate!
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Hyundai Veloster by M4E

Messaggio da ddd racing » mar apr 10, 2012 13:09

l'idea è buona, il kit non è uno dei miei preferiti(questione di gusti), i cerchi sono sfocati, i riflessi nell'anteriore sono un pò piatti.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
mustang 4 ever
Novice
Novice
Messaggi: 1609
Iscritto il: sab ott 09, 2010 21:58
Località: casa mia

Re: Hyundai Veloster by M4E

Messaggio da mustang 4 ever » mar apr 10, 2012 14:58

ddd racing ha scritto:l'idea è buona, il kit non è uno dei miei preferiti(questione di gusti), i cerchi sono sfocati, i riflessi nell'anteriore sono un pò piatti.
grazie ddd XD
allora, il kit l'ho fatto in brush e ho voluto fare una cosa semplice per non complicarmi la vita, in effetti è un po' semplice, ma credo che non stia male
i cerchi non credo siano sfocati, visto che li ho presi dallo sfondo e non li ho nemmeno modificati molto, li ho solo stretti un pochino... comunque ci guarderò ;)
per i riflessi ho provato a destreggiarmi, è il primo che faccio quindi è un po' "a occhio" XD devo capire bene come fare XD
Immagine

Mustang 4 ever

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: Hyundai Veloster by M4E

Messaggio da ddd racing » mer apr 11, 2012 15:00

mustang 4 ever ha scritto:
ddd racing ha scritto:l'idea è buona, il kit non è uno dei miei preferiti(questione di gusti), i cerchi sono sfocati, i riflessi nell'anteriore sono un pò piatti.
grazie ddd XD
allora, il kit l'ho fatto in brush e ho voluto fare una cosa semplice per non complicarmi la vita, in effetti è un po' semplice, ma credo che non stia male
i cerchi non credo siano sfocati, visto che li ho presi dallo sfondo e non li ho nemmeno modificati molto, li ho solo stretti un pochino... comunque ci guarderò ;)
per i riflessi ho provato a destreggiarmi, è il primo che faccio quindi è un po' "a occhio" XD devo capire bene come fare XD
eh lo so i riflessi sono difficili anche per me :umm:
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi