peugeot 208

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

peugeot 208

Messaggio da ddd racing » gio mag 31, 2012 11:11

ecco la mia 208 per una competizione locale.
base:
Immagine
chop:
Immagine
Ultima modifica di ddd racing il gio mag 31, 2012 18:31, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: peugeot 208

Messaggio da AWB » gio mag 31, 2012 11:34

bravo ddd stai migliorando.. ;)
però alcune cose non riesco a capirle.. :confused:
perchè il montante posteriore è così scuro? l'ambientazione mi fa pensare che lì debba essere tutt'altro che scuro.. poi secondo me i sedili sono troppo luminosi o poco integrati con il resto degli interni.. dovresti ridurre la luminosità e dargli magari un leggero tocco di blu per uniformarli al resto degli interni.. [ahsisi]
e infine la gomma anteriore è troppo larga per il parafango originale.. per rendere più "reale" la parte sopra al parafango, quella dove c'è quella linea bianca, ti consiglio di dare un po' di nero è sfumarlo un po' in modo da dare l'effetto bombatura.. ;)
in ultima cosa, non so se voluta o meno, ti sei dimenticato una bombatura più chiara al centro della fiancata.. prova a farla perchè secondo me darebbe un tocco in più alla fiancata.. spero di averti dato consigli utili.. :)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: peugeot 208

Messaggio da ddd racing » gio mag 31, 2012 16:36

AWB ha scritto:bravo ddd stai migliorando.. ;)
però alcune cose non riesco a capirle.. :confused:
perchè il montante posteriore è così scuro? l'ambientazione mi fa pensare che lì debba essere tutt'altro che scuro.. poi secondo me i sedili sono troppo luminosi o poco integrati con il resto degli interni.. dovresti ridurre la luminosità e dargli magari un leggero tocco di blu per uniformarli al resto degli interni.. [ahsisi]
e infine la gomma anteriore è troppo larga per il parafango originale.. per rendere più "reale" la parte sopra al parafango, quella dove c'è quella linea bianca, ti consiglio di dare un po' di nero è sfumarlo un po' in modo da dare l'effetto bombatura.. ;)
in ultima cosa, non so se voluta o meno, ti sei dimenticato una bombatura più chiara al centro della fiancata.. prova a farla perchè secondo me darebbe un tocco in più alla fiancata.. spero di averti dato consigli utili.. :)
dici la bombatura in basso?se ti riferisci a quella non lo voluta mettere io.ho corretto alcune cose:-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
AWB
VIP
VIP
Messaggi: 2430
Iscritto il: dom lug 08, 2007 11:41
Località: Sansepolcro (AR)
Contatta:

Re: peugeot 208

Messaggio da AWB » gio mag 31, 2012 17:43

ah ok :)
però allora correggi la linea dello sportello e falla dritta.. ;)

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: peugeot 208

Messaggio da ddd racing » gio mag 31, 2012 18:23

AWB ha scritto:ah ok :)
però allora correggi la linea dello sportello e falla dritta.. ;)
ah vero :weat:, corretto :-P
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Rispondi