corvett c1 tuning

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

corvett c1 tuning

Messaggio da simon luca » sab lug 14, 2012 08:52

salve ecco un mio nuovo lavoro spero vi piaccia
Immagine

Immagine

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: corvett c1 tuning

Messaggio da ddd racing » sab lug 14, 2012 11:49

ma perchè incolli un'auto intera sopra la base? io è questo che non capisco :dho:
io vedo che è dall'anno scorso che lavori con lo stesso metodo, ed è sbagliato.se vuoi un'aiuto mi scrivi via pm
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
gianluca_95
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 02, 2009 19:28
Località: Campobasso

Re: corvett c1 tuning

Messaggio da gianluca_95 » sab lug 14, 2012 12:16

Oltre al fatto che hai incollato un intera auto sulla base, e sinceramente non capisco il perchè, quest'auto non ha un ombra a terra realistica, i paraurti davanti, i sedili e il parabrezza sono stati selezionati male e ci mancano dei pezzi...cerca almeno di correggere questi errori!
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Avatar utente
ddd racing
Advanced
Advanced
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar gen 18, 2011 20:12
Località: Venetico (Me)
Contatta:

Re: corvett c1 tuning

Messaggio da ddd racing » sab lug 14, 2012 16:40

gianluca_95 ha scritto:Oltre al fatto che hai incollato un intera auto sulla base, e sinceramente non capisco il perchè, quest'auto non ha un ombra a terra realistica, i paraurti davanti, i sedili e il parabrezza sono stati selezionati male e ci mancano dei pezzi...cerca almeno di correggere questi errori!
il fatto è che non deve correggerli,ma rifarla da capo modificando la base.
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: corvett c1 tuning

Messaggio da Car Passion » sab lug 14, 2012 17:22

Anche perchè l'auto che ci ha incollato sopra è di un altro chopper, ed è un chop... :out2: :out2:

BAN!!! BAN!!! BAN!!!

Avatar utente
gianluca_95
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 02, 2009 19:28
Località: Campobasso

Re: corvett c1 tuning

Messaggio da gianluca_95 » dom lug 15, 2012 18:55

ddd racing ha scritto:
gianluca_95 ha scritto:Oltre al fatto che hai incollato un intera auto sulla base, e sinceramente non capisco il perchè, quest'auto non ha un ombra a terra realistica, i paraurti davanti, i sedili e il parabrezza sono stati selezionati male e ci mancano dei pezzi...cerca almeno di correggere questi errori!
il fatto è che non deve correggerli,ma rifarla da capo modificando la base.
si lo so, però dal tuo commento ho capito che lavora sempre cosi perciò se proprio vuole fare cosi che lo faccia almeno bene! E comunque mi ricordo un chop dove era stato copiato l'intero kit veilside per la 350z o per la RX-7 (ora non ricordo) su una base, quindi il metodo non é completamente sbagliato ed è usato anche da altri, però se il kit é copiato da un altro chop allora il discorso che ho fatto non serve a niente....
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Rispondi