Fiat 500

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
gianluca_95
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 02, 2009 19:28
Località: Campobasso

Fiat 500

Messaggio da gianluca_95 » ven ago 03, 2012 23:12

Chop fatto totalmente in brush, l'idea era quella di far sembrare la vernice opaca....a voi i commenti! :D

BASE
Immagine
CHOP
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Fiat 500

Messaggio da Extreme Designer » sab ago 04, 2012 00:02

Ciao gianluca, ti sei dimenticato di cancellare il colore dei fanali :fumigio: , poi con il brush nn ci siamo :nono: , io sono del parere che prima di iniziare con il brush :cool: bisogna prima imparare a adattare al meglio i pezzi con il c&P, poi il brush con il tempo ed esperienza si migliora.
Poi la vernice opaca nn è facile da realizzare :lol: , poi uno fa come meglio crede :cool: io la penso cosi :idea: ,
Spero di nn essere stato troppo duro :please: :lol:
Ciao hai prossimi coop. ;)
Immagine

Avatar utente
gianluca_95
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 02, 2009 19:28
Località: Campobasso

Re: Fiat 500

Messaggio da gianluca_95 » sab ago 04, 2012 09:39

nono tranquillissimo ;) questo è il mio secondo tentativo quindi è normale che non è perfetto! Ti chiedo solo di dirmi quali sono gli errori più evidenti per iniziare a migliorarmi!
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Avatar utente
Car Passion
Advanced
Advanced
Messaggi: 3213
Iscritto il: lun giu 21, 2010 11:48
Località: Provincia di Bari
Contatta:

Re: Fiat 500

Messaggio da Car Passion » sab ago 04, 2012 13:24

Comincia usando una donor, prima di tutto, dalla quale prendere i colori e le tonalità. Secnodo, ci deve essere comunque un pochettino più di differenza di toni, mentre il tuo chop è monocromatico e, a parte i passaruota, ha una luminosità equa. Aggiungi ombre e luci dunque. Soprattutto nelle prese d'aria. Poi, i cerchi e tutte le parti rosse sono troppo saturi. Inoltre lo sfondo è un pochettino fuori prospettiva. Ah, dove sono finite tutte le linee e le modanature dell'auto? Nella versione col tuo brush non esistono più :weat:

Spero di non essere stato troppo duro con te...

Avatar utente
Extreme Designer
Advanced
Advanced
Messaggi: 1490
Iscritto il: sab gen 10, 2009 17:01
Località: Magenta (MI)
Contatta:

Re: Fiat 500

Messaggio da Extreme Designer » sab ago 04, 2012 19:24

Car Passion ha scritto:Comincia usando una donor, prima di tutto, dalla quale prendere i colori e le tonalità. Secnodo, ci deve essere comunque un pochettino più di differenza di toni, mentre il tuo chop è monocromatico e, a parte i passaruota, ha una luminosità equa. Aggiungi ombre e luci dunque. Soprattutto nelle prese d'aria. Poi, i cerchi e tutte le parti rosse sono troppo saturi. Inoltre lo sfondo è un pochettino fuori prospettiva. Ah, dove sono finite tutte le linee e le modanature dell'auto? Nella versione col tuo brush non esistono più :weat:

Spero di non essere stato troppo duro con te...
Concordo con quello ke ha detto car passion :cool: ;)
Immagine

Avatar utente
gianluca_95
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 02, 2009 19:28
Località: Campobasso

Re: Fiat 500

Messaggio da gianluca_95 » dom ago 05, 2012 00:26

Ok ragazzi, grazie! Domani inizierò un nuovo chop seguendo i vostri consigli!
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Rispondi