nuova enzo

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Avatar utente
simon luca
Messaggi: 72
Iscritto il: lun nov 15, 2010 19:15

nuova enzo

Messaggio da simon luca » sab ago 25, 2012 09:13

salve ragazzi dopo aver visto le prime foto spia della nuova enzo ecco come me la sono immaginata
Immagine
Immagine
ps ho preso spunto dalla 458

AleXVT
Messaggi: 12
Iscritto il: mar apr 24, 2012 22:18

Re: nuova enzo

Messaggio da AleXVT » gio set 06, 2012 00:58

Anche se non sono un gran virtual tuner non ti puoi permettere di "rubare" i chop degli altri... hai partecipato al concorso della 208 con un mio wip.....
Anche se è una cosa vecchia volevo solo farti sapere che me ne sono accorto :)
Cmq da quello che vedo ... ho capito perchè usi i chop altrui u.u
Ciao e buon vt

Avatar utente
CripzMarco
Advanced
Advanced
Messaggi: 1160
Iscritto il: mar lug 29, 2008 09:30
Località: Cosenza

Re: nuova enzo

Messaggio da CripzMarco » mar set 11, 2012 12:36

Inanzitutto non scoraggiarti del risultato del lavoro, e quanto ad AleXVT anzichè richiamarlo pubblicamente umiliandolo ( perchè magari non ne era a conoscenza del fatto di usare parti di chop altrui, o magari ti stai sbagliando tu ) dai delle critiche costruttive, dal tuo commento mi sembra di vedere solo mancanza di rispetto verso il chop......


Tralasciando questo piccolo dettaglio, hai provato a dare un occhiata ai tutorial che questo sito ti offre? li trovi cliccando il link qui sotto!

http://www.virtualtuning.it/tutorials.php


il fotomontaggio da te effettuato è generalmente mal ambientato, le ruote andrebbero adattate meglio, la carrozzeria rivista, insomma devi ancora studiarci su ;) Non scoraggiarti e continua a lavorarci su :ciaociao:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD


Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi